Visualizzazione stampabile
-
pellicole
Salve ragazzi una domanda al volo.. Volevo sapere se applicando le pellicole i graffietti si vedono lo stesso.. È una domanda stupida pero mi e capitato di senti che nn si vedono con le pellicole.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Salve ragazzi una domanda al volo.. Volevo sapere se applicando le pellicole i graffietti si vedono lo stesso.. È una domanda stupida pero mi e capitato di senti che nn si vedono con le pellicole.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao ol Note ha un GorillaGlass se hai un graffio signfica che hai voluto proprio crearlo e ti assicuro che ci si riesce solo mettendolo in tasca senza custodia e con un mazzo di chiavi... si si vede pure con la pellicola nn controlucce xké viene pareggiato apparentemente ma si vede... forse sarà xké io l ho pagato 699 euro ma ci sto attento..
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
-
La parte adesiva della pellicola dovrebbe riuscire a "riempire" i graffietti che dici, ma vado solo per intuizione.
Qualche miglioramento potrebbe darlo... da un punto di vista "nascondere i micrograffi".
Al limite prendine una economica e vedi l'effetto.
-
io leggevo che hanno risolto così chi aveva dei micrograffietti dovuto alla s-pen...e cioè mettendo la pellicola non si vedevano...ma graffi più accentuati non credo la pellicola risolvi qualcosa...