Visualizzazione stampabile
-
Collegare il NOTE al TV
Ho il cavo per collegare il Note al tv via HDMI,volevo vedere i video fatti col telefono sulla tv, pensavo si poresse fare.
Ho collegato il telefono e selezionato la porta HDMI sul tv ma non vedo nulla...
Sbaglio qualcosa o non è possibile.
Sul manuale non ho trovato informazioni.
Send by GT-N7000
-
Te lo chiedo solo perché nel procedimento che hai descritto non figura, ma l alimentatore lo hai collegato al cavo mhl? Senza alimentazione l uscita hdmi non si attiva
-
Hai ragione vedendo bene il cavo mi sono accorto dell'ingresso per l'alimentazione...ho provato e funziona...
Certo i video si vedono stretti e lunghi...
Grazie;)
Send by GT-N7000
-
scusate già che ci sono per non aprire una nuova discussione volevo chiedervi se posso portare il mio galaxy note da nero a bianco cambiandoci il vetro davanti?? su ebay ho trovato questo ma non so se va bene eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca1093
scusate già che ci sono per non aprire una nuova discussione volevo chiedervi se posso portare il mio galaxy note da nero a bianco cambiandoci il vetro davanti?? su ebay ho trovato questo ma non so se va bene
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso grazie
Apri, apri... troppo diverso l'argomento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmaru
Apri, apri... troppo diverso l'argomento.
ok grazie!!
-
Ciao a tutti, ma ho collegato anch'io il mio note alla TV tramite hdmi e subiti mi è apparsa la schermata del telefono.
Ho provato a riprodurre un film e si vede benissimo; l'unica cosa non capisco se sia giusto che lo schermo del telefono durante la riproduzione del film rimanga acceso riproducono il film anche sul telefono...
Samsung Note mobile
-
Purtroppo si è una lacuna il fatto di dover tenere lo schermo in riproduzione anche sul telefono , credo che questa opzione sia stata " impostata " così per via di giochi o programmi in cui devi vedere dove premi , nei film è inutile oltre il dispendio di risorse dato che "proietti" su due schermi. Io dato che uso spesso l hdmi ricordo che ai tempi ( 2 mesi fà ) vidi una mini app che permetteva di spegnere lo schermo ma era in fase beta e sul quando la provai non funzionò , proverò a riprendere le ricerche a riguardo :)
-
sapete se è possibile farlo con una rom aosp o aokp?
-
scusate io ho appena flashato kitkat prima l'hdmi funzionava benissimo ora mi dice no root access cosa posso fare?
-
Con KitKat e ROM AOSP da quanto ne so io l'HDMI non funziona.
Personalmente le ho provate davvero tutte, e non ce l'ho fatta.
Da quel che ho capito è il framework Samsung che lo fa funzionare.
-
io ho la delirium 4.1.2 credo che con quella rom sia funzionante la funziona HDMI; ho provato proprio di tutto infatti esce pure la scritta sul telefonino HDMI colelgato, però nella tv non si vede nulla.. potrebbe essere che il mio MHL non sia originale?se si dove mi congiliate di comprarlo, vorrei avere piena compatibilità con una tv 42" philips.
grazie