gianni73
salve ragazzi, mi sapete indicare il nome di una applicazione che mi permette sul mio note di vedere quandi giga consumo al giorno e non sforare sul mio abbonamento....
Visualizzazione stampabile
gianni73
salve ragazzi, mi sapete indicare il nome di una applicazione che mi permette sul mio note di vedere quandi giga consumo al giorno e non sforare sul mio abbonamento....
Ti consiglio Onavo. Gratis, senza fronzoli, gradevole alla vista.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
3G Watchdog...... semplice utilizzo, widget gradevole e non invasivo....sempre a disposizione nella barra delle notifiche e con la possibilità di bloccare automaticamente la rete 3G quando si raggiunge una determinata soglia...
QUoto per 3G Watchdog, assolutamente la migliore tra tutte le app provate nel suo genere.
Ho utilizzato 3G WatchDog per un paio di anni (versione free) su tutti gli Xperia e sul One ma quando mi è arrivato il Note ho cercato qualcosa di più semplice, immediato.
3G WatchDog è probabilmente il più completo ma per le mie esigenze fin troppo completo.
Inviato dal mio GT-7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gianni73
3G Watchdog, sicuro!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie a tutti
gianni73
Puoi provare anche Traffic Monitor che forse è + semplice.
Confermo, 3Gwatchdog è il migliore
B
Mi associo nel suggerirti 3G Watchdog, assolutamente efficace e utilissima la funzione icona