Visualizzazione stampabile
-
tasto home consumato
ciao a tutti, ho notato in questo momento che il tasto home del mio note si è consumato su di un lato.
volevo chiedervi se è normale dopo 2 mesi dall'acquisto, premesso che io ne faccio un uso normale e non intensissimo.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio galaxy note
-
Note acquistato il 31/12 e non ho nessun segno di usura ne sui tasti ne in altri punti...
Preciso che il tasto Home lo uso poco,anche perchè per chiudere le app ho preso l'abitudine a premere il tasto "back"... ;)
Non penso che comunque sia normale che sia consumato dopo cosi poco tempo...ma poi... come ti si è consumato?
-
posta una foto se si riesce a vedere bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
8119roberto
ciao a tutti, ho notato in questo momento che il tasto home del mio note si è consumato su di un lato.
volevo chiedervi se è normale dopo 2 mesi dall'acquisto, premesso che io ne faccio un uso normale e non intensissimo.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
No. Però mi ricordo che c'era la pellicola di protezione che ho fatto fatica a levare. Potrebbe essere quella che non hai tolto e che ora si è usurata ed è diventata visibile.
-
hai ragione, non mi ero proprio accorto della pellicola.
Grazie mille
Inviato dal mio galaxy note
-
Quote:
Originariamente inviato da
8119roberto
hai ragione, non mi ero proprio accorto della pellicola.
Grazie mille
Vai di thanks ;)
-
Domandina, o meglio conferma, banale che non merita un thread (pena bastonate al sottoscritto:bd:) ma sto valutando di prenderlo e per me è importante, viste le differenze rilevate sui diversi modelli di Android.....
quando il note è li' che dorme in stand by...lo si puo' risvegliare pigiando il tasto centrale (home), il tastino laterale accensione/spegnimento, o con entrambi???
il mio next 2.3.4 con entrambi (la cosa mi piace)....il next turbo di mia sorella è 2.3.5 e si sveglia solo con il laterale (nun me piace)
Mille thanks in anticipo:)
-
Affermativo, e se vuoi ci sono modi per attivare anche dai tasti volume. ;)
-
Ottima notizia...thanks!!!!!!