Dubbio!!!? Ho appena ricevuto una offerta... il mio galaxy note più 200 per htc one x white !!! che faccio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dubbio!!!? Ho appena ricevuto una offerta... il mio galaxy note più 200 per htc one x white !!! che faccio??
Aspetta....tu devi dare il tuo Note + 200 Euro per avere l'HTC One....
allora diciamo che a questo punto devi valutare diversi aspetti:
1- visto che si parla di soldi, sei tu che devi decidere se la trattativa deve o non deve andare a buon fine;
2- a mio parere 200 euro sono tanti come conguaglio;
3- perchè vuoi vendere il Note? ti ha mai dato problemi? Non ne sei soddisfatto??
ripeto la scelta spetta solo a te...
Il note va benissimo... .mi piacciono gli htc...
Il note usato lo danno a 400
Ok... ma l'HTC è usato o nuovo?
Perchè Note usato 400 (anche se nuovo ormai lo trovi a 499) + 200 Euro sei gia a 600 Euro di valore...
L'HTC nuovo lo trovi a 559....quindi....
i prezzi sono presi da Computer Memory e sono riferiti a prodotti europei non Italia...
Htc ha 2 giorni di vita...io lo avevo pagato 450....
Infatti su subito.it mi offrono 350 del note..
Il note ce l'ho da dicembre...a parte il prezzo... come terminale..ne vale la pena??
Sicuramente è un buon terminale, io non ho mai avuto HTC ma chi l'ha provato non si è mai lamentato, anzi...poi ha un processore Quad Core da 1,5 Ghz, il display leggermente più piccolo del Note, 4,7" se non sbaglio, monta già da subito Ice Cream Sandwich ( e questo mi fa inc...), quindi non ci andresti a perdere sicuramente...ma il mio problema sarebbero i 200 euro... rotfl
Se poi hai detto che ti offrono 350 per il Note...ci aggiungi 200 Euro e te lo prendi nuovo nuovo...
Oppure mi ha proposto 550 netti...
Comunque htc come Rom sono di un altro pianeta...io li ho avuti: rom con sense e non...rom cyano...miui...da impazzire
Se tu nei hai gia avuti e dici che ti sei trovato bene, allora puoi prendere lo scambio in considerazione ma io se allo stesso prezzo potessi prenderlo nuovo, preferirei....ok che ha pochi giorni di vita, ma nuovo è sempre una garanzia in più....
Ricorda che queste transazioni devono essere degli affari per entrambe le parti... ;)
E poi perchè dopo 2 giorni lo dovrebbe rivendere???è un tuo amico quello che ti ha proposto l'affare???
ricorda che ci sono tanti "furbi" in giro...ne so qualcosa, visto che ci lavoro...
Amico mio... venduto! Spettacolare!