salve ho notato che usando il note o in wi fi o giochi la battetria si scarica dell'1% ogni 10 minuti,sto provando alcuni programmi ma è la stessa cosa.a voi la batteria come va? Grazie
Visualizzazione stampabile
salve ho notato che usando il note o in wi fi o giochi la battetria si scarica dell'1% ogni 10 minuti,sto provando alcuni programmi ma è la stessa cosa.a voi la batteria come va? Grazie
bhe se lo utilizzi assiduamente è normale che la batteria tenda a scendere, contando anche il fatto che hai sopra un display da 5,3:)...io per esempio fino all'altro giorno avevo il problema che mi si scaricava del 25-30% in 4-5 ore completamente in standby...ho risolto disinstallando onsports e whatsapp:)
Devi ottimizzare tenendo meno programmi possibile attivi in background, ma se giochi la batteria e' destinata a scendere molto velocemente. Purtroppo questi dispositivi diventano sempre piu' belli e performanti, ma le batterie sono purtroppo quasi ancora le stesse di un tempo. E' qui a mio avviso che gli sviluppatori devono concentrarsi.
PS: il programma Autorun Manager (acquistato, se no puoi modificare poche cose) e un must per questo tipo di utilizzo.
Grazie tante
Puoi dare un'occhiata a questo post come cercare di ottimizzare la durata del note! :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-800-ore.html