Ciao
Ieri il Note ha cominciato a fare foto sfocate.
Ho spento, riacceso, controllato varie impostazioni... niente.
Qualcuno ha informazioni su questa cosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao
Ieri il Note ha cominciato a fare foto sfocate.
Ho spento, riacceso, controllato varie impostazioni... niente.
Qualcuno ha informazioni su questa cosa?
se è una cosa che ha fatto da un momento all'altro prova a pulire l'obiettivo, a volte basta una semplice ditata.
forse hai disabilitato l'antivibrazione nelle impostazioni della fotocamera...
Il vetrino è pulito e le foto sono proprio sfocate, non mosse.
Ho ripristinato le impostazioni della fotocamera ma niente, riesce a mettere a fuoco solo gli oggetti più vicini.
Oggi ripristino il telefono, se comunque avete in mente altre idee fatemi sapere. Non vorrei desse problemi instagram.
Ciao
La configurazione del tuo Note com'è???hai montato qualche custom Rom???
Non ho ROM installate e le impostazioni le ho ripristinate (NO macro).
Ho provato anche a ripristinare ma non riesce a mettere a fuoco oltre una certa distanza.
Cosa da aggiungere.
Quando apro la fotocamera mi sono accorto che la parte destra del display mette e fuoco, la parte sinistra no. Proprio diviso a metà. Succede solo per la fotocamera, perché le altre foto o immagini si visualizzano correttamente. Avete idee su cosa possa essere successo?
Quando sei in modalità fotocamera, se tappi sullo schermo sul soggetto in qualunque posizione esso sia, viene eseguita la messa a fuoco. Funziona?
Hai provato a vedere se anche in modalità video ti vengono i filmati sfocati?
Quando tappo sulla parte buona (la destra) appare a fuoco, quando tappo sulla parte sinistra, va a fuoco comunque la parte destra se si trova sullo stesso piano focale. Per avere tutto a fuoco devo tappare qualcosa di molto vicino. va a fuoco solo la parte destra, mentre la sinistra ha un fuoco unico.
Per quel che riguarda la videocamera non riesce a mettere a fuoco niente, se non quel fuoco fisso vicino di cui parlavo in precedenza. E poi se non sbaglio il Note dovrebbe avere il fuoco continuo con la videocamera, non lo ha il mio (ma non c'avevo mai messo mano fin ora quindi non so)
Secondo me è argomento da sottoporre in assistenza. Sembra un problema hardware dell'obbiettivo.
Eh, lo penso anche io. Tra l'altro mi sembra lento e laggoso oltre ad avere dei riavvii sporadici