CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Stranezza tasto "Indietro"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Stranezza tasto "Indietro"

Buona sera a tutti vi espongo il mio problema/dubbio per capire se è normale che sia cosi o meno.

Ieri sera sono andato al mediaw***d ed ho acquistato il mio bel Note, tutto contento l'ho assemblato, acceso e ci ho smanettato un po.. Qui arriva il problema.. nello smanettare fra i menù ho notato che il tasto "Indietro" è meno sensibile al tocco.. o meglio.. se non uso tutto il polpastrello del pollice non va.. inoltre la cosa che mi preoccupa di più è che se premo l'angolo in basso a destra (a fianco a "indietro") vedo che il vetro si muove leggermente e rilasciando il dito si sente un rumore.. come qualcosa che si Scolla.. l'impressione è che lo schermo non sia ben incollato e rimanendo leggermente più alzato non è sensibilissimo al tatto...

Questa cosa succede anche a voi ed è normale o ho avuto la fortuna di beccare l'unico Note difettoso?

Attendo impaziente vostre delucidazioni :o

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il tasto indietro, mi funziona anche con una leggera pressione della punta di qualsiasi dito... per lo schermo, riportalo subito indietro! meglio aspettare all'inizio quando ancora non ti ci sei abituato... fidati!

4. Il seguente Utente ha ringraziato puntarolo per il post:

Nothin (20-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si in effetti guardando il note di profilo si nota che nella parte alta il vetro rimane all'interno della scocca, mentre in basso sporge, tanto che il tasto centrale è pure "storto" o meglio sbilanciato verso sinistra... insomma è difettoso, ma ora sorge un'altro problema!
    Il discorso della sostituzione entro 7 giorni in caso di guasti o difetti ecc... come funziona? perchè l'ho comprato IERI e non ci ho fatto nemmeno 1 telefonata

Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy

Smartphone
    SG Note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nothin Visualizza il messaggio
    Si in effetti guardando il note di profilo si nota che nella parte alta il vetro rimane all'interno della scocca, mentre in basso sporge, tanto che il tasto centrale è pure "storto" o meglio sbilanciato verso sinistra... insomma è difettoso, ma ora sorge un'altro problema!
    Il discorso della sostituzione entro 7 giorni in caso di guasti o difetti ecc... come funziona? perchè l'ho comprato IERI e non ci ho fatto nemmeno 1 telefonata
    Quello è il diritto di recesso.
    Ovvero, puoi recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo (tenendo conto delle eventuali condizioni).
    Nel tuo caso il difetto è lampante, quindi riporta il Note al negozio con lo scontrino e fattelo sostituire immediatamente con uno nuovo.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Opy per il post:

Nothin (20-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille per le dritte che mi avete dato! domani vado subito a sostituirlo!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nothin Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte che mi avete dato! domani vado subito a sostituirlo!
    Occhio a non fare piú di 10 minuti di chiamate... o se le hai fatte fai in ropristino dati di fabbrica prima di riportarlo.
    Sopra i 10 minuti mi sembra non lo ritirano...

PS: ma c'è ancora gente che compra i terminali da MW e li paga 700 euro? Online li vendono a 500 euro...
    alla faccia della crisi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io mi lamento invece che è anche troppo sensibile !!!!
    Vorrei tanto che quel dannato tasto lo avessero messo in alto !!!!!!!!!!
    Mi fa davvero innervosire, perche troppo spesso e dico veramente troppo spesso , continuo a tornare indietro dalle pagine o dalle app o da qualsiasi cosa faccio, solo perchè lo sfioro con il palmo della mano !!!!!
    Ecco, questa è l'unica cosa che davvero rimpiango al mio ex 3Gs , dove il tasto indietro appariva solo nelle app e in'alto a sx, così non potevi toccarlo involontariamente !!
    Se potessi, ci metterei un bel pezzo di schotch sopra !!!!

Cmq, a parte questo, portalo al volo indietro e fattelo sostituire al volo, e facci sapere come va il nuovo banbino

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao brrrrr
    se il vetro è scollato non mi sembra il massimo.

il mio vetro è perfetto.

per quanto riguarda il tasto indietro.. le prime impressioni sono state.. guarda se dovevano metterlo in questa posizione .. Ci prendevo spesso contro ed è sensibilissimo. ora mi son abituato a non prenderci contro.

ciao ciao

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redwolfyx Visualizza il messaggio
    Ciao brrrrr
    se il vetro è scollato non mi sembra il massimo.

il mio vetro è perfetto.

per quanto riguarda il tasto indietro.. le prime impressioni sono state.. guarda se dovevano metterlo in questa posizione .. Ci prendevo spesso contro ed è sensibilissimo. ora mi son abituato a non prenderci contro.

ciao ciao

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Bhe, vedo che cmq non è solo una mia impressione !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto, il tutto è andato come previsto:

Io: Salve l'altro ieri ho acquistato da voi il Note che risulta però difettoso
    Lei: Mmm.. vediamo... si in effetti lo schermo sembra scollato.. nessun problema lo mandiamo in assistenza..
    Io: Scusi?

Insomma per farla breve.. ci hanno provato ancora ma alla fine mi ha dato un Note nuovo che funziona alla grande
    Ultima modifica di Nothin; 21-03-12 alle 23:07

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio