Visualizzazione stampabile
-
info prima dell'acquisto
ciao ragazzi,
avrei trovato un ragazzo che mi vende un note, ma prima dell'acquisot mi sono fatto mandare via mail i dati del cell:
eccoli
gt-n7000---- 2.3.6---- n7000xxkk5---- 2.6.35.7-n7000xxkk9-cl725676se.infra@sep-53#---- gingerbread.xxkk9
che mi dite? sono produzione italiana o viene da fuori?
che mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo3d
ciao ragazzi,
avrei trovato un ragazzo che mi vende un note, ma prima dell'acquisot mi sono fatto mandare via mail i dati del cell:
eccoli
gt-n7000---- 2.3.6---- n7000xxkk5---- 2.6.35.7-n7000xxkk9-cl725676se.infra@sep-53#---- gingerbread.xxkk9
che mi dite? sono produzione italiana o viene da fuori?
che mi dite?
Ciao.
Dalle informazioni da te riportate non si puņ dire se č italiana.
Il kernel sembra essere il chainfire.
-
Ok quindi che vuol dire? Meglio prenderlo nuovo made in italy? Cosi non corro il rischio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se il codice IMEI č corretto se hai lo scontrino e il prezzo č moolto buono potresti andare avanti nell'acquisto ;)
poi te lo setti tu come vuoi seguendo le nostre guide e info
-
http://www.globaltelephone.it/product.php?id_product=16.
Questo sito sarebbe il fornitore del ragazzo dove sto per comprare il Cell. X 449 euro mi prendo quello bianco ma nuovo, conoscete questo sito per caso? Mi posso fidare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matteo3d
Ciao.
No, il sito non lo conosco. Perņ ho visto che č un venditore partner ebay, quindi potresti prima di tutto dare un'occhiata ai feedback.. ;)
-
ciao ,,sinceramente io ho comrato galaxy note garanzia italia, e tutti questi codici mi stranizzano !! occhi aperti a non prendere versioni cinesi che non vanno neanche una l'ira!! quanto ti chiede ??
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
No, il sito non lo conosco. Perņ ho visto che č un venditore partner ebay, quindi potresti prima di tutto dare un'occhiata ai feedback.. ;)
su ebay il note lo danno a 439 euro comprese spedizione e a 48 ore max c'e' lai a casa ,,se sei interessato ti dico il venditore ,persona molto seria ,,ciao
-
Quote:
francescogalaxynote
su ebay il note lo danno a 439 euro comprese spedizione e a 48 ore max c'e' lai a casa ,,se sei interessato ti dico il venditore ,persona molto seria ,,ciao
ok mandami il venditore ci facciamo due chiacchiere...da me un ragazzo di cagliari mi chiede 450 euro a mano.