Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
problema memoria
Ciao a tutti, come da titolo scrivo per un problema che ho da qualche giorno: mi compare continuamente la notifica "Your memory has been used more than 90%. Please clean up right now"..mi sembra molto strano che la memoria interna sia piena, così come quella esterna, e per altro i grafici dell'utilizzo della memoria confermano che non è così..qualcuno di voi sa dirmi da cosa dipende e come posso fare per risolvere il problema? (in allegato lo screenshot del messaggio di notifica)
Grazie a tutti Allegato 8498
-
forse la memoria di massa interna e la sd esterna sono ancora libere ma hai occupato quei due gb circa della memoria di sistema. Non so se il messaggio che ti appare si riferisca a quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio92
forse la memoria di massa interna e la sd esterna sono ancora libere ma hai occupato quei due gb circa della memoria di sistema. Non so se il messaggio che ti appare si riferisca a quello.
mmm può essere, ma in quel caso come la libero? anche se mi sembra strano perchè tutte le app che si possono spostare ce le ho sulla sd, e la maggior parte dei processi con l'avvio automatico li ho bloccati..boh
-
Anche io, ho lo stesso problema e la memoria non è affatto piena, ne quella da 2 Gb ne quella da 11 Gb, inoltre ho una card da 32
Gb anch'essa semivuota..... Proprio non capisco cosa possa essere.
-
ma hai scritto anche su un altro forum? quell'avviso non viene d'android ne da virus, ma da go launcher pro. devi togliere la spunta alla voce avviso memoria piena (o qualcosa del genere non ricordo) nelle impostazioni del launcher.
Sent from my mPhone