CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info su Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Info su Galaxy Note

    Buongiorno a tutti,
    dopo aver letto per bene tutti i vostri commenti sto pensando di prendere questo ottimo smartphone/tablet.
    Siccome non costa proprio due soldi volevo sapere se è prevista a breve un uscita di un nuovo modello. So che a breve uscirà una versione a 10 pollici ma questo non mi interessa, come dicevo sono interessato a questa particolare misura ottimo compromesso fra tablet e smartphone.
    Ho letto che fra poco uscirà il nuovo ics con migliorie per il note e penso che lo migliorerà ancora di molto, o sbaglio?
    Al momento ho un Mediacom 810C che mi ha introdotto nel mondo Android di cui sono rimasto affascinato ma alla fine mi risulta "ingombrante" e con il Note risolvo il problema di portarmi in giro tablet e telefono, giusto?
    Ah, un ultima cosa, so che ha un software per la navigazione incluso (Google) ma questi usa anche la connesione dati. Qualcuno ha provato Sigyc? E' vero che fuunzione solo con il gps?
    Naturalmente sono benvenuti consigli, impressioni e consigli!!!
    Spero di non aver aperto una discussione nel posto sbagliato!!!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    sicuramente entro 1 anno uscirà un nuovo modello.. questa è l'era del consumismo e quindi mi stupirei del contrario..

    troverai sicuramente un navigatore che va bene per smartphone... che sia note o altro

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sygic lo uso ed essendo un navigatore... ovvio che funziona con il gps... non fa il caffè e nemmeno le ciambelle!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy