Buon giorno
E' possibile cambiare le icone dell abarra del desktop, mi spiego meglio... sostituire l'icona dei messaggi con quella di una app che io preferisco, tipo gosms?
Buon giorno
E' possibile cambiare le icone dell abarra del desktop, mi spiego meglio... sostituire l'icona dei messaggi con quella di una app che io preferisco, tipo gosms?
Certo che puoi..... Solo che non ricordo bene.... Io sto usando ics quindi non posso fare delle prove.... Ad ogni modo tasto sx sulla home modifica e da li trovi. Il metodo per modificare la barra
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
rainoldo (14-04-12)
Io sono entraro in applicazioni
Modifica
e ho semplicemente spostato le icone
non penso si possa fare ...almeno io non ci sono riuscito.
Io sono leggenda.
L ho fatto io ora per prova... Trascinate le icone col dito fuori sul desktop... E poi ci mettete quella che volete.
procedura corretta per modificare i link nella barra in basso è :
tappare su applicazioni -> softkey sinistro -> modifica .
ora trascini via l'icona dei messaggi e ci metti dentro quella di goSMS, quando trascini via la vecchia le 4 restanti si allargano per non lasciare buchi, ma non preoccuparti metti la nuova tra le due che si metteranno accanto della nuova e si spostano.
Infatti. Stessa spiegazione data piu' sopra :-):-):-)
eheh nn avevo capito dalle tue parole xò :P