Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Ma l'hanno già finito?! Non si può prendere :O
A quel prezzo era ovvio, ma fossi in voi chiamerei anche nei negozi fisici non solo quelli online. ;)
Per vostra comodità vi linko anche questo sitarello che spiega un pò la cosa:
http://divertimentosuinternet.blogsp...k-samsung.html
Pare abbiamo 300 pezzi a negozio, e l'offerta è valida dal 13 al 30 del mese ergo.................ELDO rotfl
-
Dato l'interesse e il prezzo, fino a scadenza promozione farei buona pubblicità all'evento uppandolo :cool:
-
Quote:
DANIELONE
la cosa è talmente strano...che ELDO BARI....in mattinata ha finito 300 pezzi....e parliamo di un centro all'interno di un centro commerciale sempre vuoto.......in una mattina sono andate 300 persone????......
e comunque anche un mio amico all'auchan ha preso N8 in offertona a 199 euro....è stato il primo a entrare...e dico il primo....
arrivato gli hanno detto è l'ultimo pezzo........mah....ovviamente l'ha preso.......dovevo presentarmi alle 9 all'eldo e vediamo se gli facevo un ordine di 200pezzi cosa rispondevano!!!!!
-
Quote:
karakter
la cosa è talmente strano...che ELDO BARI....in mattinata ha finito 300 pezzi....e parliamo di un centro all'interno di un centro commerciale sempre vuoto.......in una mattina sono andate 300 persone????......
e comunque anche un mio amico all'auchan ha preso N8 in offertona a 199 euro....è stato il primo a entrare...e dico il primo....
arrivato gli hanno detto è l'ultimo pezzo........mah....ovviamente l'ha preso.......dovevo presentarmi alle 9 all'eldo e vediamo se gli facevo un ordine di 200pezzi cosa rispondevano!!!!!
Quello dell'ultimo pezzo è una storia vecchia, lo fanno perchè ci sono persone che vanno li e ne prendono 3-4 a botta, invece ti dicono che è finito e tu non rompi i cembali.
Ma se veramente hanno venduto 300 telefoni in una mattinata, tu dovevi andare li, comprare una spina e vedere che numero di scontrino segnava, se stava sotto i 300 allora gli dovevi mandare la finanza e ti dovevi presentare con l'avvocato, vedi tu come usciva fuori il tuo telefono rotfl
L'unico problema è che per pagare un telefono 50-100 pleuri di meno, non vale la pena armare cotanto bordello, però facendo tutti noi così, quelli faranno sempre come gli pare.
EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH..............siamo in itaglia......... :-$
-
Quote:
DANIELONE
Quello dell'ultimo pezzo è una storia vecchia, lo fanno perchè ci sono persone che vanno li e ne prendono 3-4 a botta, invece ti dicono che è finito e tu non rompi i cembali.
Ma se veramente hanno venduto 300 telefoni in una mattinata, tu dovevi andare li, comprare una spina e vedere che numero di scontrino segnava, se stava sotto i 300 allora gli dovevi mandare la finanza e ti dovevi presentare con l'avvocato, vedi tu come usciva fuori il tuo telefono rotfl
L'unico problema è che per pagare un telefono 50-100 pleuri di meno, non vale la pena armare cotanto bordello, però facendo tutti noi così, quelli faranno sempre come gli pare.
EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH..............siamo in itaglia......... :-$
a trovarli tipi come te e me........diccccci proprio bene ITAGLIAA.....l'unico paese dove la libera concorrenza sul mercato è al rialzo (vedi tariffe telefoniche cellulari, ADSL di casa - in francia costa circa 6-7 euro al mese-, benzina).....e dove è vietato riunirsi ...come fanno in francia quando qualcosa non va.....glielo fanno capire non a gruppi di 5-10 persone...ma l'intera popolazione, mettendo fuoco alla capitale....
quando vedremo in italgia...una rivoluzione cosi....giusto per ripulire un po' di marcio.......e va beh.....
-
ricordo che la promo di eldo era 300 pezzi in tutta italia non a negozio..
x cui essendo 25 negozi sparsi ognuno ne aveva da vendere 10-12...è plausibile che dopo 2 ore non ce n'erano piu..
-
Quote:
karakter
a trovarli tipi come te e me........diccccci proprio bene ITAGLIAA.....l'unico paese dove la libera concorrenza sul mercato è al rialzo (vedi tariffe telefoniche cellulari, ADSL di casa - in francia costa circa 6-7 euro al mese-, benzina).....e dove è vietato riunirsi ...come fanno in francia quando qualcosa non va.....glielo fanno capire non a gruppi di 5-10 persone...ma l'intera popolazione, mettendo fuoco alla capitale....
quando vedremo in italgia...una rivoluzione cosi....giusto per ripulire un po' di marcio.......e va beh.....
Questo è il paese dei balocchi, dove tutti fanno come gli pare, tranne noi Italiani !!!
Di quei 300 pezzi, la metà se li sono imbertati i commessi, l'altra metà in teoria li dovrebbero vendere ma li fanno risultare venduti e se li rivendono come dicono loro a chi vogliono, creano lo specchietto per le allodole per far andare la gente a vedere la struttura con la speranza che poi magari uno ci compra qualcos'altro, fa parte del MARKETING, se non mostri non vendi e l'unico modo per far entrare la gente a negozio è il mittologgico specchietto allodoliare.( parola coniata sul momento ) rotfl
E' una storia che avanti da una vita, spetta poi alla serietà della struttura far si che queste cose non avvengano, ma si che queste realtà così grosse non sono facili da controllare.
Per quanto riguarda le tariffe telefoniche, io chiamo col VoIP a 4 cent al minuto verso tutti, sia dal NOTE che da casa, ho un router VoIP da sempre.
Se poi volete una buona tariffa segnalata, TISCALI 6 LIMITED, 6 centesimi verso tutti, 6 cent allo scatto, 6 cent all' sms, per la connessione 6 cent al megabyte scaricato, insomma, tutto a 6 cent, fica no ?? e si aggancia ai ponti TIM, quindi prende bene.
Vabbè, come ar solito semo finiti OT.
Fate il vostro gioco........le gè son fè....riene ne va plue rotfl
-
Quote:
nokiotto81
ricordo che la promo di eldo era 300 pezzi in tutta italia non a negozio..
x cui essendo 25 negozi sparsi ognuno ne aveva da vendere 10-12...è plausibile che dopo 2 ore non ce n'erano piu..
Già è + plausibile allora anche se quello che scrive questo nel link che vi ho postato è un po fuorviante se lo si legge con la bava alla bocca senza ragionare un attimo sull' italiano: rotfl
L'offerta è comunque riservata ai clienti con Carta Plus Eldo ed è valida a partire dal 13 al 30 Aprile mentre i pezzi globali disponibili sono circa 300 in tutti gli ipermercati dell'azienda distributrice.
-
Stamattina ero in un negozio Eldo ad Afragola in provincia di Napoli, ho preso l ultimo che avevano.... Sono contentissimo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Stamattina ero in un negozio Eldo ad Afragola in provincia di Napoli, ho preso l ultimo che avevano.... Sono contentissimo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono contento, se ti sono stato d'aiuto, che il pulsantone del tenx sia con te ;)