Quando arriverà ics su Note? Ci sono differenze di data di arrivo per il fatto che il device è brand tim?
Visualizzazione stampabile
Quando arriverà ics su Note? Ci sono differenze di data di arrivo per il fatto che il device è brand tim?
Sicuramente per il brand tim arriverà ancira più in avanti...comunque si presumo dovrebbe arrivare a maggio x i no brand...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Io però non ho ben capito se il mio è brand tim perché l'ho comprato come note e basta in un negozio fisico e non in un centro tim, ma alla schermata d'accensione esce il logo tim il mondo ecc e poi la prima volta c'era una tw modificato tim che ho subito tolto perché orrenda ! C'è qualche modo per vedere se è o meno brand?
É brand tim fidati...se vuoo toglierti lo scrupolo ecco digita questo codice nel tastierino come se volessi fare.una chiamata *2767*4387264636# e posta cosa ti esce come pcode...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
SELLOUT SMS
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-N7000TIMTIM
Mode: Prod
Già da quel doppio tim capisco che è brandizzato grazie a tutti per avermi risposto! Ma per i Brand i tempi di attesa rispetto ai nobrand sono molto lunghi?
di solito si...anche se per esempio in uk ics per il gs2 è uscito in contemporanea:)...cmq prego ma se vuoi ringraziarci ufficialmente c'è il tasto thanks di fianco ai post:)