Visualizzazione stampabile
-
Schermata nera!
Ragazzi mi è successa una cosa molto ma molto strana e preoccupante poco fa.
Il mio Note, che non ha nemmeno un anno di vita, mi ha dato schermata nera. Mi spiego meglio. Lo smartphone era acceso e ogni volta che premevo i tasti si sentivano i relativi suoni, ma la schermata non mi dava nessuno output, era come spenta! Ho tolto la batteria e l'ho reinserita ed ora va come prima. Secondo voi, visto che il Note come già detto non ha nemmeno un mese, è giusto che vada a lamentarmi presso il centro d'acquisto?? Quali soluzioni altrimenti mi consigliereste per questa grave anomalia?
-
andare solo a lamentarti non serve, tanto loro non sapranno darti nessuna risposta. Comunque non sei il solo ad aver avuto questo problema da quanto leggevo. in caso continua a farlo prova prima un ripristino di fabbrica ( pero' perdi tutti i dati ) e poi in caso lo porti in assistenza.
-
grazie per la tua risposta. il ripristino lo feci qlk settimana fa per un altro problema.
-
allora l'unica cosa se continua a farlo è l'assistenza, a meno che tu non voglia provare anche un deep clean (per questo trovi le guide nella sezione modding)
Io invece avevo il problema del riavvio del telefono e oggi dopo due settimane l'ho ritirato dall'assistenza. Incrocio le dita.
-
io anche prima di portarlo in assistenza proverei qualche soluzione tipo deep clean o almeno flash di nuovo...ovviamente accompagnato alle varie imprecazioni:)...
-
mi spieghi cosa si intende per il flash??
-
valuta nel tempo...se non succede piu' lascia perdere se invece succede ancora prova a parlarne in assistenza...prima di ogni procedura
-
Bug del sistema o difettato