Visualizzazione stampabile
-
in pratica sono andato al negozio e mi ha detto che è una striatura che si vede perchè filtra della luce non si tratta di pixel bruciati o punti luminosi quindi in garanzia potrebbe andare ma non conviene perchè potrebbero anche non fare nulla, mi ha consigliato di aspettare e vedere che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartimeus84
in pratica sono andato al negozio e mi ha detto che è una striatura che si vede perchè filtra della luce non si tratta di pixel bruciati o punti luminosi quindi in garanzia potrebbe andare ma non conviene perchè potrebbero anche non fare nulla, mi ha consigliato di aspettare e vedere che succede.
magari provalo un po' per qualche giorno e se noti che ti da fastidio...corri in assistenza...
quando lo hai comprato?
-
7 giorni fa ma giuro non mi ero mai accorto di nulla XD è stato un caso alla fine non mi da fastidio e che essendo un perfezionista XD mi scoccia che ci sia :)
-
Quote:
Bartimeus84
7 giorni fa ma giuro non mi ero mai accorto di nulla XD è stato un caso alla fine non mi da fastidio e che essendo un perfezionista XD mi scoccia che ci sia :)
hai provato in negozio a spingere per una sostituzione ?
-
no era l'ultimo proprio già lo sapevo
-
Quote:
Bartimeus84
no era l'ultimo proprio già lo sapevo
decisione tua ;)
provalo e vedi se ti da davvero fastidio !!!..non vedo altre soluzioni
-
si infatti lo provo male che va lo mando quando sarà anche perchè se non me lo possono sostituire, o che lo mando e non so nemmeno se mi fanno qualcosa XD alla fine rimarrei senza telefono per 1 mese e non mi conviene moltissimo