Kies usb - Pc non vede Note
Ciao a tutti, so che sono già stati aperti altri post della medesima natura, ma aimè io non ho ancora risolto.
Da 10 gg a questa parte Kies (Usb) non mi vede più il Note. Ho già provato a disinstallare e rinstallare, ma nulla. Tenta la connessione ma poi non lo vede e mi dice di staccare e connetterle nuovamente il dipspotivo.
Non ho fatto nulla di anomalo; ne aggiornamenti , ne nuove apps, niente... solo normalissima ricarica. Come versione di kies ho l'ultima.
Kies lo uso per sincronizzarmi con outlook per contatti, agenda, attività. Per sincro office aprirò poi apposito post.
Lo so che dite che Kies fa schifo (ed infatti....), ma non essendo io uno smanettone, per i primi tempi preferirei stare sullo standard.
C'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie in anticipo - vi seguo da tempo.
R: Kies usb - Pc non vede Note
Anche io ho lo stesso problema con kies.
Pensavo addirittura di fare un reset del note.
Di kies non mi importa molto ma degli aggiornamenti si.
Odin come funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quindi odin é un programma? Dove posso trovarlo? Con odin si può caricare anhe jelly bean? Perché ho l'impressione che, non funzionando kies (come molti mi pare di leggere) odin mi pare l'unica alternativa.
Jelly bean migliora il note? Quando verrà rilasciato? Avevo letto a fine anno
Inoltre con jelly bean ufficiale si puó fare il reset senza preoccuparsi di un possibile brik come avviene con ics?
Ti conviene leggere tanto prima. Mano a mano capirai di più. Se sei root, guardati le rom ics jelly,e via così. Se sei "Vergine" stai bravo finché uscirà il jelly Bean ufficiale.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Aspetto jelly bean ufficiale.ma il problema rimane quello: come aggiornare ufficialmente se kies non rileva il note?
No no. Mi fiderei pure.
Con kies clicco su aggiorna firmware e va da solo.
Con odin?
Pure! Basta che li dai il file,e non tocchi nada ,li!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok. Su youtube c'é quindi una guida?
Fidati di cipo odin è molto più veloce e sicuro di kies
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2