e se invertissimo la prospettiva? Tipo.... correre con la WII sul posto e poggiare il note sul tavolo accanto? :-D
Visualizzazione stampabile
e se invertissimo la prospettiva? Tipo.... correre con la WII sul posto e poggiare il note sul tavolo accanto? :-D
Solo perché non ho la wii, sennò avrei già cercato il modo per portarla dietro mentre corro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Be', e un bel marsupio a tracolla? te lo stringi a piacimento, ci sta il note e non solo e se lo posizioni sulla schiena non dovrebbe darti nemmeno tanto fastidio....
Diciamo che è un po' fastidioso per 3 motivi in estate sulla schiena in quel punto si suda parecchio, il note si muove dentro il marsupio e (ma trascurabile) il note non è raggiungibile per il cambio canzone. Nel ho provate veramente tante di soluzioni e speravo che qualcuno conoscesse una qualche fascia da braccio "miracolosa" ma probabilmente non esiste. Grazie comunque per il consiglio.
be' di nulla figurati... comunque io intendevo "il marsupio giusto", cioè magari uno molto morbido ed elastico, adattabile al corpo e che trattenga il note, anche magari mettendoci qualche spessore tipo gommapiuma o semplicemente un pacchetto di fazzoletti. Per il cambio canzoni tu intendi l'accesso al menu e alla playlist? Perchè in quel caso ovviamente sì, devi averlo "libero", ma altrimenti dalle cuffie puoi selezionare i brani avanti e indietro, se ti accontenti :)
L'unica alternativa che mi viene in mente è una cosa "casereccia": non credo sia difficile cucire una tasca adatta a misura del Note su una fascia elastica convenzionale..
Non sò se fà al caso tuo , dimmi che ne pensi Sport Gym Running Arm Armband Pouch Case for Samsung Galaxy Note GT-N7000 i9220 | eBay ovviamente non è chissà che qualità ma è meglio di niente. Io la sto prendendo per me .
L'ho appena ordinato. Purtroppo per errore ne ho ordinato 2 e non ho più potuto tornare indietro altrimenti mi sarei beccato un feedback negativo.
Stasera provo le cuffie che effettivamente non ho ancora mai provato. Pensavo si potesse solo aumentare o diminuire il volume.
Guarda mi sembrano leggermente meglio quelle che ho visto sul sito indicato ieri, però è una sensazione dato che sono solo foto.