non è che questo forum non ti da aiuto.. nel tuo caso nessun forum ti darà aiuto
Visualizzazione stampabile
non è che questo forum non ti da aiuto.. nel tuo caso nessun forum ti darà aiuto
Grazie, mi stai consolando alla grande
Scusami Like ma secondo te e come.chiedere ma perche su un iphone non mi mettete Android perche vuol dire che hardware e software sono totalmente diversi incompatibili vorrebbe dire rifare un telefono da capo per cosa per un telefono di poca importanza a livello di sviluppo tecnologico secondo me e impossibile :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
prima di postare una domanda del genere ci si dovrebbe informare un minimo... lo star 2 ha un sistema operativo proprietario,quindi difficile se non impossibile fare il porting di android... e poi probabilmente non ne varrebbe la pena in termini di prestazioni...
sono pochi i telefoni che hanno un'ampia community tale da permettere un porting completo, l'hd2 ad esempio era un terminale uscito con windows mobile,ed esso grazie agli sviluppatori riusciva a far girare molti sistemi( windows phone , android,linux... ) ma era anche prestante come terminale a differenza dello star II ( infatti non costava poco all'epoca )
se ti piace android puoi provarlo sul pc e poi comprarti un tel con già android di serie...
0) HAI SBAGLIATO FORUM
1)Il titolo del tread dovrebbe sollecitare gli utenti a entrare, in qualche strano modo ce l'hai fatta comunque.
2) C'è la sezione "Altri smartphone android" che già si avvicina di più al tuo caso, nonostante il fatto che il tuo cellulare non ha Android montato sopra.
3) Creare l'Android sul Samsung Star 2?
Vorrei l'applicazione Android?
Ammazza che precisione! :)
4) Meno male che almeno il Wi-Fi lo ha, perché ha un processore da 200 MHz
5) Succo della discussione:
C'è l'1% di possibilità che ti trovi un Android Froyo (2.2) da montarci sopra..
Diciamo che è poco possibile ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App