Visualizzazione stampabile
-
KIES e MAC si parlano...
Grazie alla segnalazione di Andromeda su Kies, sono andato sul sito Samsung ed ho scoperto che e' stata rilasciata la versione per Mac, che logicamente ho subito scaricato, ed anche se il Note non compare nella lista dei telefoni accreditati, funziona tutto perfettamente !!! sicuramente il sito non ha aggiornato i modelli.., praticamente e' la copia di Itunes anche se meno perfetta..
-
ma guarda che kies per mac c'è da molto tempo:)io lo scaricai a novembre quando acquistai il gs2 e anche col note mi funziona:)
-
Si dopo andando a leggere in giro mi sono reso conto che esisteva.. ma non riporta che si possa usare con il Note.., a proposito dal momento che sei un esperto ne approfitto per chiederti una cosa.., se tu apri kies e non colleghi il telefono e vai su foto aggiunte di recente a me non trova nulla anche se ne ho importate 12, le trova esclusivamente con il telefono inserito..?mi sembra strano.., con kies si salvano anche le applicazioni??
ciao e grazie
-
bhe esperto non direi soprattutto quando si parla di kies...non l'ho mai usato...c'è l'ho solo per i driver:)
-
ragazzi, vi prego aiutatemi :)
ho un macbook, sistema operativo mac os X . Ho fatto l' aggiornamento kies qualche giorno fa; da quel momento quando apro kies sul mio mac si chiude ancora prima di aprirsi. mi potete aiutare? grazie
-
certissimo che ti aiutiamo:)...disinstalla completamente kies, riscaricalo e reinstallalo e vedrai che risolvi;)
-
prontissimi come sempre :) grazie. ieri ho fatto questo esatto procedimento un paio di volte, ma niente. l' ho rifatto ora per sicurezza (disinstallata, riscaricata, rinstallata, riaperta e si è richiusa) . qualche altra possibile mossa? grazie
-
vuoi la sincera verità???:)allora abbandona kies:)
-
:) credo anche io che sia la soluzione migliore.. ma quali sono le alternative? ho provato a cercare un DMG di odin ma non lo trovo..
-
Kies?...no grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2