Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi.ho un prob.con il mio note ho dei file htm salvati nella sd quando li apro non mi propone piu la possibilita di scelta dei vari browser installati crome ecc.ecc. Ma mi apre direttamente il file con il browser nativo di android ver.fw 4.0.4.premetto che in impostazioni ho gia controllato che questo browser non abbia valori predefiniti impostati grazie in anticipo se qulacuno vorra' aiutarmi.
![]()
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Madò, così complicato deve essere? Pensavo bastasse inserire la schedina e basta come ho fatto per la vecchia. Un dubbio per la formattazione c'è qualche parametro particolare da definire? Cmq adesso provo anche così. Aspetto giusto un po' se qualcuno mi illumina eventualmente sul tipo di formattazione. Grazie intanto!
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
Ciao ragazzi scusate ho un bubbio, dato che ho installato la leak jelly bean sul mio note adesso ovviamente il kis mi dice che il mio tel non supporta i criteri per l'aggiornamento, adesso vi chiedo cosa devo fare quando uscirà l'aggiornamento ufficiale da samsung per aggiornare via kis? Grazie a tutti
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
No l'hoinstallata tramige odin ho scaricato i tre file da sammobile ma ho anche il root