Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'app di Skype sul mio Galaxy Note. Il problema è che, dopo aver effettuato la ricerca di un contatto, e aver aggiunto quello che mi interessava, mi sono rimasti in rubrica anche i contatti Skype che possiedono un nome simile a quello del contatto che ho aggiunto!! Come mai? Come faccio ad eliminarli???
Entrando su Skype questi contatti non ci sono, mi compaiono solo in rubrica! =(
-
Vai in impostazioni e poi in sincronizzazioni e deselezioni skype tra le sincro automatiche.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
vai in rubrica, premi il tasto menu/altro/opzioni di visualizzazione e togli la spunta da skype;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
satanaio
Vai in impostazioni e poi in sincronizzazioni e deselezioni skype tra le sincro automatiche.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'avevo già tolto. Non c'è più il pallino verde vicino a Skype, ma grigio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
vai in rubrica, premi il tasto menu/altro/opzioni di visualizzazione e togli la spunta da skype;)
Non c'è la spunta vicino a Skype, quella c'è solo vicino a Telefono e Sim. Vicino a Skype c'è solo una freccia che va in giù e se ci clicco sopra mi esce scritto: Altri gruppi, ma non c'è nessuna spunta. =(
-
allora entra nell'app skype, pigia il tasto soft touch menu e poi impostazioni e a sincronizzazione metti Non sincronizzare;)
-
Grazieeeeeee! Problema risolto =)
-
prego felice di essere stato di aiuto:)