Visualizzazione stampabile
-
cavetto USB
Scusate l'ignoranza... sto cercando quel cavetto che permette di inserire nel Note delle chiavette USB (e ovviamente per poterle leggere)
E' corretta questa definizione:
Cavo dati - USB - Maschio Micro-USB a 5 pin - tipo B à Femmina USB Tipo A 4 pin ?
Altra domanda e chiudo...
Questo cavetto è universale per tutti i Galaxy o lo devo cercare specifico per il Note ??
Grazie mille
-
Di solito ci si riferisce al cavo USB On The Go oppure USB host.
La tua descrizione comunque è corretta e non si tratta di un cavo specifico per il Note.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
si, si chiama cavo OTG ( on the go)...e sulla baia lo trovi anche a 4 euro!
-
cerca su ebay adattatore usb femmina micro usb maschio. io ho speso 2.50 euro qualche tempo fa.
Sent from my mPhone
-
Grazie a tutti i fratelli.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
confermo: cavetto OTG: occhio a non prendere quello senza cavo (solo adattatore) poichè il sottoscritto ci ha provato e il risultato è che non collegava proprio niente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
souther
confermo: cavetto OTG: occhio a non prendere quello senza cavo (solo adattatore) poichè il sottoscritto ci ha provato e il risultato è che non collegava proprio niente ;)
io ho preso proprio quello.. funziona con tutto!
Sent from my mPhone
-
ciao mi chiamo Carmelo.
Io ne ho uno comprato su ebay, riesco a leggere le chiavette usb fino a 64 gb,ma quando collego tastiera e mouse il note mi dice tastiera e mouse collegato,ma quando provo a muovere il mouse o a scrivere un sms con la tastiera nulla, non riesco a scrievre, ma quando scollego le periferiche allora mi dice che sono scollegato, ho forse dimenticato qualche impostazione ?
grazie anticipatamente
Carmelo.-
-
beh dovrebbero essere letti entrambi, anche perche se tu attaccassi una tastiera bluetooth funzionerebbe normalmente.... boh?!