Visualizzazione stampabile
-
Problema recupero MMS
Ciao ragazzi, ho questo problemino, quando ricevo un mms mi dice che ho un mms con un allegato il quale xò non riesco a vedere finché non lo scarico e lo salvo su SD. non dovrei comunque vedere l'anteprima nella conversazione? ho già attivato recupero automatico ma niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neophyte8885
Ciao ragazzi, ho questo problemino, quando ricevo un mms mi dice che ho un mms con un allegato il quale xò non riesco a vedere finché non lo scarico e lo salvo su SD. non dovrei comunque vedere l'anteprima nella conversazione? ho già attivato recupero automatico ma niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che scheda sim hai? Hai controllato nei profili se è tutto ok?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ho vodafone.. Per il profilo dove vado?
-
Quote:
Neophyte8885
Ho vodafone.. Per il profilo dove vado?
Androidiani App
Impostazioni => wireless e reti => reti mobili => profili e verifica se vi sia vodafone mms e poi o trovi la configurazione vodafone e chiami il 190 e la controlli!!!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Un altra cosa vedi la scadenza del mms può essere scaduto e non solo più di disponibile! Lo devi chiedere a chi ti ha invitato l'mms
Inviato dal mio GT-N7000
-
Devo abilitare roaming dati?
-
Quote:
Neophyte8885
Devo abilitare roaming dati?
Androidiani App
No mai!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Neophyte8885
Androidiani App
anche a me capita come te.. e ho l'impostazione mms attivata...
credo sia normale... non vorrei dire una cavolata.. ma vodafone (che ho anch'io) non centra.. centra il teledono.. o meglio.. se mio papà con nokia n8 mi manda un mms capita come sopra, se me lo manda mia sorella sempre da samsung seppure galaxy s i9000 vedo l'anteprima direttamente nella conversazione....
-
Ah ok allora può essere perché me l'hanno mandato da un nokia in questo caso..