Visualizzazione stampabile
-
Macchia display NOTE!!
Ragazzi oggi mi sono accorto che, soprattutto sui grigi, si vede un piccolo alone sulla parte sinistra del display.
Penso sia un difetto...dopo vi posto lo screenshoot
-
se è un difetto dello schermo con gli screenshoot non si vede.. devi fare le foto
-
-
A me semvrano tanto lcd rotti per la troppa pressione
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelochia85
A me semvrano tanto lcd rotti per la troppa pressione
guarda il cellulare era sigillato e incelofanato.
lo sballato e usato solo da ieri.
se fosse come dici te l'avrebbero dovuto fare in samsung durante l'imballaggio.
-
Quote:
Luchino
guarda il cellulare era sigillato e incelofanato.
lo sballato e usato solo da ieri.
se fosse come dici te l'avrebbero dovuto fare in samsung durante l'imballaggio.
Un altro utente aveva il tuo stesso problema cerca nei post precedenti e vedi come ha risolto!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Il mio, dopo 4mesi di utilizzo, è completamente perfetto e il difetto è sparito. Quindi sicuramente è sufficiente utilizzare il telefono senza usare solventi o prodotti strani.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
darkaldo79
Il mio, dopo 4mesi di utilizzo, è completamente perfetto e il difetto è sparito. Quindi sicuramente è sufficiente utilizzare il telefono senza usare solventi o prodotti strani.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma il tuo che difetto presentava?
-
Il mio, soprattutto con sfondo grigio (quando abbassi il menù a tendina, ad esempio) presentava un alone a forma di moneta da due euro al centro del display, altro non era che la pellicola di fabbrica che riportava le varie caratteristiche del telefono e si era "impressa" sul display (infatti, con un occhio super attento si potevano distinguere anche le varie scritte "android", il logo del Rubattino verde, ecc..)
Ripeto che non ho mai pulito il display, anzi applicai una brando ultraclear un paio di giorni dopo l'acquisto.
-
Quote:
darkaldo79
Il mio, soprattutto con sfondo grigio (quando abbassi il menù a tendina, ad esempio) presentava un alone a forma di moneta da due euro al centro del display, altro non era che la pellicola di fabbrica che riportava le varie caratteristiche del telefono e si era "impressa" sul display (infatti, con un occhio super attento si potevano distinguere anche le varie scritte "android", il logo del Rubattino verde, ecc..)
Ripeto che non ho mai pulito il display, anzi applicai una brando ultraclear un paio di giorni dopo l'acquisto.
Androidiani App
non penso che sul mio il problema sia dovuto alla pellicola!
è proprio un alone più chiaro (in maniera molto leggera) del display
-
Sento, dalle tue foto purtroppo non si capisce troppo bene, a dire il vero più che piccolo alone sembra tutto il display macchiato, come se avesse una pellicola di quelle antigraffio applicata male....
-
Quote:
darkaldo79
Sento, dalle tue foto purtroppo non si capisce troppo bene, a dire il vero più che piccolo alone sembra tutto il display macchiato, come se avesse una pellicola di quelle antigraffio applicata male....
Androidiani App
purtroppo fotografare il display di un cellulare con una fotocamera è un pò complicato!
comunque non presenta macchie ma solo quella zona di circa 1cm leggermente più chiara come se fosse un'impronta di un dito!
domani chiederò in assistenza!
-
ma è brand? Garanzia Italia o Europa?
-
Ciao, anche secondo me può essere colpa della pellicola, fai una prova la togli e vedi cosa succede.
-
Quote:
darkaldo79
ma è brand? Garanzia Italia o Europa?
Androidiani App
brand3! perche?
-
Quote:
Agno92
Ciao, anche secondo me può essere colpa della pellicola, fai una prova la togli e vedi cosa succede.
la pellicola lo tolta ieri
-
Quote:
Luchino
la pellicola lo tolta ieri
E si vede ancora la macchia?
-
Si, si vede! É un difetto che balza all'occhio sopratutto sui grigi chiari e in determinate condizioni di luce.
-
anche io stesso problema...penso che, avendolo preso stamattina lo riporterò in negozio subitissimamente, anche se smanettando su internet ho visto che si risolve da solo dopo utilizzo frequente da 2/5 mesi....però devo dire che mi fa imbestialire che un device di 700 euro abbia questi difetti anche se marginali...non si può credere....il mio praticamente ha tutta la pellicola marchiata GALAXY note e i vari simboli impressi sullo schermo.....
cmq un consiglio su chi avesse dei dubbi sul fatto che ci sia o no...io ho installato dal market LCD Test AMOLED....e si nota tantissimo sul bianco e sul grigio con luminosità al minimo....
vediamo un pò che dice il venditore vi farò sapere
-
ragazzi il mio note bianco presenta il problema della pellicola stock che trovi all acquisto per capirci che ha lasciato impresso le scritte in pratica si legge persino la scritta gps sotto avete soluzionirotfl
-
Quote:
nirvana76
ragazzi il mio note bianco presenta il problema della pellicola stock che trovi all acquisto per capirci che ha lasciato impresso le scritte in pratica si legge persino la scritta gps sotto avete soluzionirotfl
Purtroppo questo e un problemino riscontrato da molti..
Ed hanno risolto sostituendo il Note.
Io però proverei con un panno in microfibra ed una piccola quantità di dentifricio...
Strofina come se dovessi pulire il display fin quando non rimarrà traccia del dentifricio...
Magari ripeti ancora la procedura una volta... Dovrebbe brillare il Display, e se ti va bene sistemi
anche il problema. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Purtroppo questo e un problemino riscontrato da molti..
Ed hanno risolto sostituendo il Note.
Io però proverei con un panno in microfibra ed una piccola quantità di dentifricio...
Strofina come se dovessi pulire il display fin quando non rimarrà traccia del dentifricio...
Magari ripeti ancora la procedura una volta... Dovrebbe brillare il Display, e se ti va bene sistemi
anche il problema. ;)
o_O non graffio niente ? sicuro? quasi quasi provo
-
Quote:
nirvana76
o_O non graffio niente ? sicuro? quasi quasi provo
Bè io l'ho fatto....rotfl;) pur non avendo il problema che riscontri te....
-
Quote:
Gerryb182
Bè io l'ho fatto....rotfl;) pur non avendo il problema che riscontri te....
rotfl perche l hai fatto'?
-
Quote:
nirvana76
rotfl perche l hai fatto'?
Perchè leggo delle robe in giro per i forum, e sono curioso di provarle..rotfl
Tra l'altro nemmeno con quello Bianco, ma trasparente e blu....:p
-
La soluzione è che....se è nuovo riportalo al negoziante...se è passata più di una settimana, penso dovrai rivolgerti in garanzia....
-
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa simile:
sul display del mio Note, quando lo spengo, in quei secondi che occorrono per lo spegnimento, rimane acceso un solo puntino luminoso.... questa cosa l'ho notata dopo l'aggiornamento ad ICS 4.0.3
una volta spento il terminale si spegne anche il puntino
mi devo preoccupare???
grazie
-
Quote:
MoFo
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa simile:
sul display del mio Note, quando lo spengo, in quei secondi che occorrono per lo spegnimento, rimane acceso un solo puntino luminoso.... questa cosa l'ho notata dopo l'aggiornamento ad ICS 4.0.3
una volta spento il terminale si spegne anche il puntino
mi devo preoccupare???
grazie
Potrebbe essere un pixel rotto, niente di grave cmq se nn si allarga xX
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2