Originariamente inviato da marcus86
Ti serve davvero una cover flip? Ne ho due originali che non uso... Fammi sapere ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti serve davvero una cover flip? Ne ho due originali che non uso... Fammi sapere ;-)
si mi servirebbe ha quanto le cedi? una ovviamente
Secondo me tutti quei video che sono stati postati sono stati fatti in camere bianche tipo quelle per il recupero dei dati suhdd perche a mia esperienza è quasi impossibile applicarla senza intrappolare almeno un pelo di m....a al suo interno!
Un giorno ho pensato di metterne una su un 3Gs pulendolo con un panno antistatico e con l'aspirapolvere attaccato per risucchiare le particelle nell aria, alla fine dopo pochi giorni ho dovuto toglierla tanto faceva schifo!...
Il mio note monta una Brando e non ha alcuna particella di polvere imprigionata tra pellicola e schermo. Anche i miei precedenti smartphone montavano tutti Brando e salvo in un paio di casi sono riuscito ad evitare anche il più piccolo granello di polvere: oltre alla pezzuola antistatica e al liquido per pulire i display uso un pennello e una pompetta per pulire gli obiettivi della reflex.
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
GB ego sum
Caulae dominus
Hai um pm. Se non lo ricevi, segnala.... Comunque te la regalo, a parte le spese di spedizione....
Per me possono anche dire che lo schermo è fatto di Kriptonite, ma quando ci è caduto sopra la fibbia di metallo della borsa (quella con la chiusura per la patella anteriore) il graffio è rimasto.
Avevo appena rimosso una pellicola antiriflesso/anti ditate che faceva sembrare lo schermo uno schifo.
Adesso ho una normale pellicola da 4 soldi che va benissimo. Sono passato da una di quelle costose con marchio 3M che ho sostituito perchè faceva rimanere un sacco di ditate peggio dello schermo senza pellicola.
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
stexyn (03-07-12)
Accidentalmente mi è caduto dalla tasca sull'asfalto... Ho scheggiato l'angolo alto sinistro della fascia cromata e anche due ammaccature sullo schermo... Bella botta......... P. D.
--Un Note, fa la differenza !--
Ragazzi ho preso da un mio amico 4pellicole e una custodia 16euri XD e devo dire che le pellicole vanno da dio dopo 2 tentativi sono riuscito a metterne una in modo perfetto....Sono pellicole della LinQ
Ultima modifica di Francesco96s; 03-07-12 alle 22:46
Galaxy Note 1
ICS 4.0.4
Galaxy Tab 2 10.1
CM10 4.1.1
ciao, le bolle si formano perché non le applichi nel modo giusto.
guarda che è semplicissimo applicare quelle pellicole, si il vetro sarà anche resistente ma io sul mio s2 una l'ho messa(si è formata solo una piccolissima bolla vicino alla scritta samsung e non mi da fastidio), comunque basta che pulisci bene bene lo schermo e poi un po per volta attacchi la pellicola e mentre l'attacchi ci passi con una carta rigida e insisti sulle bolle cercando di portarle verso l'esterno applicando un po di pressione e dovresti riuscire ad attaccarlaci vuole un po di pratica però alla fine ci riesci...