Visualizzazione stampabile
-
Copiare file grossi
Ho più volte cercato di copiare file tipo film in hd sul mio note ma non me lo permette. Considerate che sono tutti sopra i 4gb. Perchè non li copia? Posso risolver in qualche modo?
-
mi raccomando non aprire un 3d ogni 5 minuti con una domanda..
collegandolo USB come memoria di massa non dovrebbe avere di questi problemi.. se invece usi kies disinstallalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
mi raccomando non aprire un 3d ogni 5 minuti con una domanda..
collegandolo USB come memoria di massa non dovrebbe avere di questi problemi.. se invece usi kies disinstallalo
Ho sempre e solamente provato con il note impostato come memoria di massa. Non funziona, cioè comincia a copiare ma dopo un po si blocca
-
sicuro che c'è spazio a sufficienza?
-
certo lo spazio c'è, mi da 9 gb (mi riferisco alla memoria del telefono)
Aggiornamento:
ho appena attivato la modalita debug usb. Cercando di copiare un file da 4.5gb mi dice "Il file ******** è troppo grande per il file system di destinazione"
-
non ti so aiutare, non ho mai copiato file così grandi, prova su sd
-
Quote:
pglmro
non ti so aiutare, non ho mai copiato file così grandi, prova su sd
purtroppo la sd è da 2 gb. Avrei pensato di acquistarne una più grossa da 16 gb. Che classe mi consigli considerando che non giocho con lo smartphone?
-
Quote:
fashion79
Ho più volte cercato di copiare file tipo film in hd sul mio note ma non me lo permette. Considerate che sono tutti sopra i 4gb. Perchè non li copia? Posso risolver in qualche modo?
Perché la sd è formattata in fat e sicuramente il tuo hard disk è formattato in nfts
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dago4ever
Perché la sd è formattata in fat e sicuramente il tuo hard disk è formattato in nfts
Inviato dal mio GT-N7000
è possibile formattare la mem del telefono in ntfs?
-
Quote:
fashion79
è possibile formattare la mem del telefono in ntfs?
So che con alcuni kernel è possibile o meglio grazie ad alcune modifiche riescono a gestire questo tipo di formattazione
Inviato dal mio GT-N7000