Visualizzazione stampabile
-
Fuoco continuo
Ragazzi ho preso questo fantastico note e devo dire che è un ottimo telefono anche se ho avuto problemi con il pennino!:(
vengo da un gs2 e mi ricordo che quando facevo i video e avvicinavo il telefono metteva a fuoco anche da 5 centimetri! mentre con il note devo stare quasi a 30 per avere un fuoco è normale? qualcuno può confermarmelo
-
nelle impostazioni della fotocamera alla sezione MESSA A FUOCO esiste la modalità MACRO attiva quella per gli scatti ravvicinati
ciao
-
Ma io parlavo dei video non sono così ignorante!!
prima di rispondere leggete la mia richiesta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus86
Ragazzi ho preso questo fantastico note e devo dire che è un ottimo telefono anche se ho avuto problemi con il pennino!:(
vengo da un gs2 e mi ricordo che quando facevo i video e avvicinavo il telefono metteva a fuoco anche da 5 centimetri! mentre con il note devo stare quasi a 30 per avere un fuoco è normale? qualcuno può confermarmelo
Io ho tutte e due i telefoni ma non riscontro differenze prova a verificare le impostazioni magari di default hanno impostazioni diverse
Inviato dal mio GT-N7000
-
ragazzi a che distanza minima vi fa il fuoco in modalità video il galaxy note? no perche sto cominciando a preoccuparmi!!
-
Quote:
marcus86
ragazzi a che distanza minima vi fa il fuoco in modalità video il galaxy note? no perche sto cominciando a preoccuparmi!!
Circa 10/15 cm provato ora
Inviato dal mio GT-N7000
-
si in effetti siamo sui 15 cm è strano forse il gs2 ha una lente più potente riuscivo a fare il fuoco a 5 cm a una mosca quindi posso stare tranquillo è una limitazione del telefono o abbiamo lo stesso problema:)
-
Quote:
marcus86
si in effetti siamo sui 15 cm è strano forse il gs2 ha una lente più potente riuscivo a fare il fuoco a 5 cm a una mosca quindi posso stare tranquillo è una limitazione del telefono o abbiamo lo stesso problema:)
Bhe problema è una parola grossa
Inviato dal mio GT-N7000
-
Si in effetti ho usato una parola grossa ma mi piacerebbe avere un approfondimento su questo argomento per capire se c'è gente che riesce a mettere a fuoco a meno cm
-
Io sono riuscito a poco meno di 10 cm (6, 7 ma non di più)
Comunque a me cambia se cambio risoluzione
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App (Bigger is better!)