Visualizzazione stampabile
-
Galaxy note & smartwatch
Ciao a tutti ragazzi, come molti di voi sapranno sono sempre di più gli smartwatch che vengono prodotti e con un mega Smartphone come il nostro ci starebbe a pennello! Il problema è che al momento credo che sia solo quello Sony ad essere commercializzato e dal sito non sembra essere compatibile con il note qualcuno o di voi lo ha comprato o sa di altri smartwatch perfettamente funzionanti e già i primi commercio?
-
-
-
mi sembra comunque strano che il note non sia compatibile con sony, dovrebbe funzionare con tutti i cellulari android
-
il sony dovrebbe essere compatibile! perchè dici il contrario?
sul sito sony:
Compatibility – other brands
HTC Desire S, HTCEvo 3D/Shooter, HTC Sensation, HTC Wildfire, HTC Wildfire S, Motorola Defy, Motorola Droid 2/Milestone 2, Motorola RAZR, Orange San Fransisco, Samsung Galaxy 5, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Fit, Samsung Galaxy Gio, Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy SL
dubito non vada con il nostro note!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agors
il sony dovrebbe essere compatibile! perchè dici il contrario?
sul sito sony:
Compatibility – other brands
HTC Desire S, HTCEvo 3D/Shooter, HTC Sensation, HTC Wildfire, HTC Wildfire S, Motorola Defy, Motorola Droid 2/Milestone 2, Motorola RAZR, Orange San Fransisco, Samsung Galaxy 5, Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy Fit, Samsung Galaxy Gio, Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy S II, Samsung Galaxy SL
dubito non vada con il nostro note!
Il Note funziona perfettamente con il Sony, tranquilli.
I'm Watch lasciatelo perdere che ci sono casini incredibili.
Ottima alternativa è un prodotto americano chiamato WIMM One (ha Andy 2.1 a bordo), io lo uso da mesi.
Se volete approfondire andate su www.thelongrun.it
:-)
-
Quote:
singsong
Ottima alternativa è un prodotto americano chiamato
WIMM One (ha Andy 2.1 a bordo), io lo uso da mesi.
Se volete approfondire andate su
www.thelongrun.it
Grazie era proprio quello che vokeck sentire.. Questo secondo orologio di cui parli tu invece bkn lo conoscevo. Sembra molto ma credo che opterò per il Sony per il prezzo!
-
Quote:
singsong
Ottima alternativa è un prodotto americano chiamato
WIMM One (ha Andy 2.1 a bordo), io lo uso da mesi.
Se volete approfondire andate su
www.thelongrun.it
e per l'auricolare bluetooth? Lo si potrà poi collegare direttamente all'orologio?
-
salve,con il liveview se mi arriva un messaggio o una chiamata posso rispondere direttamente dall'orologio
-
Quote:
Dryblow
e per l'auricolare bluetooth? Lo si potrà poi collegare direttamente all'orologio?
lo colleghi direttamente al note