R: Finalmente un buon client di posta..
Ragazzi io mi trovo bene col client che è già presente sul note che poi è uguale a quello che avevi su s2 però ho un problema praticamente quanto elimino le mail dal telefono non si cancellano anche sulla casella infatti quando mi connetto da PC o da browser sul note queste sono ancora tutte li con questo programma risolvo questa cosa fastidiosa? Perché sia su s2 sia su hox se le eliminato da telefono venivano eliminate in maniera definitiva ora sul note non succede e sinceramente non riesco a capire il perché
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Su k-9 in impostazioni account, trovi l'apposita opzione: elimina dal server quando cancelli la email.
Provalo. È il programma migliore x la posta.
Quote:
Originariamente inviato da
blocco72
anche a me serve il widget fatto come quello del client mail ossia un box di dimensioni variabili in cui possa vedere tutte le mail dei miei account, mi sai dire dove si trova? quello che ho trovato io ( k-9 for pure widget) mi permette di vedere un solo account. grazie
Si. Questo e' vero.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
mi rispondo da solo...si esiste deve eseere scaricato apparte, altra cosa, perchè le mail dell'account gmail arrivano subito? non le deve controllare ogni 15 minti come ho specificato????
ciao e grazie
provo a rispondere io ma non sono sicuro al 100%:
Gmail rimane sempre in push, qualsiasi impostazione tu gli dia. se qualcuno mi può correggere benvenga , farebbe comodo anche a me togliere la notifica in tempo reale a g mail.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nemmeno con k9 mi eliminava le mail dal server invece con maildroid è tutto ok, sicuramente non è bellissimo da vedere però funziona sicuramente bene e con il tema scuro si risparmia batteria