Visualizzazione stampabile
-
cambio csc
Ciao ragazzi....
il note di mio fratello ha il csc che finisce con lb3.... volevo chiedervi se utilizzo la guida per cambiare il csc da lb3 a itv... potrņ aggiornare il note ad android 4 via ota o con kies??? E se si... Vi sono svantaggi nel farlo??
Nb. Il cell č di seconda meno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Ciao ragazzi....
il note di mio fratello ha il csc che finisce con lb3.... volevo chiedervi se utilizzo la guida per cambiare il csc da lb3 a itv... potrņ aggiornare il note ad android 4 via ota o con kies??? E se si... Vi sono svantaggi nel farlo??
Nb. Il cell č di seconda meno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LB3 e' il firmare.....x ics nuovo deve essere tedesco.
-
Ah... Allora forse dovevo scrivere xeo... Ma quindič fattibile? Il procedimento č valido?
-
-
Ho capito come cambiare csc... Quello che vorrei capire č se dopo kies mi rileva gli aggiornamenti oppure si deve flashare con odin?
-
Ecco questa era la domanda che mi ero posto pure io...se da da un csc polacco passo a uno xeo (tesdesco) con quel procedimento, dovrei trovare gli aggiornamenti ad ics no?
-
Quindi xeo č tedesco? e a questo punto la domanda sorge spontanea: come mai non mi risulta l'aggiornamento?
-
xeo č polacco...sorry...quello tedesco non so quale sia...
-
Quote:
Originariamente inviato da tomoji
xeo č polacco...sorry...quello tedesco non so quale sia...
ah Ok :-)
-
Rimane perņ ancora il quesito.... se dopo che cambio il csc in quello tedesco, riesco ad avere gli aggiornamenti...