CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

prezzo o shop online e colore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prezzo o shop online e colore

Buona sera ragazzi,

ho deciso: mi butto sul note. Ora due domande però: quale scelgo bianco o nero (carbon blue)?? Le cover sono dello stesso materiale o c'è differenza? Lo so che è un fattore soggettivo, ma potrebbero esserci differenze d'ergonomia nel caso il materiale sia differente.

E poi un'altra cosa: il prezzo. L'ho trovato a 405 euro (che già è basso rispetto ai negozi fisici) su computermemory. Dove potrei trovarlo a un prezzo leggermente più basso? Qualche esempio di shop online?? grazie mille in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

il prezzo è quello
    io ti consiglio bianco perchè se lo prendi nero magari ti capita uno dei primi lotti che ha colori più morti

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex37a Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi,

ho deciso: mi butto sul note. Ora due domande però: quale scelgo bianco o nero (carbon blue)?? Le cover sono dello stesso materiale o c'è differenza? Lo so che è un fattore soggettivo, ma potrebbero esserci differenze d'ergonomia nel caso il materiale sia differente.

E poi un'altra cosa: il prezzo. L'ho trovato a 405 euro (che già è basso rispetto ai negozi fisici) su computermemory. Dove potrei trovarlo a un prezzo leggermente più basso? Qualche esempio di shop online?? grazie mille in anticipo
    io l'ho acquistato ieri sul sito groupalia disponibile sia via co che nero al prezzo di €399, penso che a meno tu non riesca a trovarlo! Compresa nel prezzo spedizione in 7 giorni.
    Ora i 100 pezzi disponibili sono finiti, ma ogni tanto lo rioffrono, tieni controllato il sito!
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato ieri sul sito groupalia disponibile sia via co che nero al prezzo di €399, penso che a meno tu non riesca a trovarlo! Compresa nel prezzo spedizione in 7 giorni.
    Ora i 100 pezzi disponibili sono finiti, ma ogni tanto lo rioffrono, tieni controllato il sito!
    Ciao!
    Ciao a tutti! Sono appena arrivato! Io l'ho acquistato via internet su mediaword.it import a 429! Avevo visto anch'io l'offerta su groupalia ma ho fatto già altri acquisti con loro e mi sono ripromesso di non comprare più!!!

Permessi di invio