Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koirba
In un primo tempo avevo solo rootato il telefono con kernel philz. Avevo rimosso tutte le app inutili e con Gemini App Manager bloccato l'autostart di molte altre. In quel modo il telefono era già molto più fluido, mantenendo il fimrware originale 4.1.2
Poi ho provato cyanogen, ovviamente molte funzioni del note si perdono ma per quel che mi riguarda mi sono trovato meglio e l'ho mantenuto. Diciamo che si fa anche molto prima a passare a Cyano che a ottimizzare la rom originale, ma con entrambe le vie si ottengono risultati decisamente migliori dello standard;)
prova miui
-
-
Quote:
koirba
Differenze?
personalizzazione..funzioni penetta..s note..fluidità..stabilità...sviluppatori presenti e che rilasciano ogni settimana.
-
interessante....scarico quella in inglese e poi la patch lingua italiana?
Le hai provate entrambe? la trovi più veloce della cyano?
-
ho provato la stable cyano 10.1.3 piena di glitches e problemi con l sd esterna..la miui rivoluziona la grafica del telefono..e creati un account xiaomi quando avvii la miui x la prima volta..cosi puoi caticate i temi. Vai nel topic Miui V5 che ho aperto e segui la procedura
-
si i glitches li avevo notati anche io....farò una prova come mi consigli:)
grazie!
-
Quote:
JonnieDarko
ho provato la stable cyano 10.1.3 piena di glitches e problemi con l sd esterna..la miui rivoluziona la grafica del telefono..e creati un account xiaomi quando avvii la miui x la prima volta..cosi puoi caticate i temi. Vai nel topic Miui V5 che ho aperto e segui la procedura
dalla rootbox 4.2 la installo tranquillo?
-
Quote:
ldmauro
dalla rootbox 4.2 la installo tranquillo?
segui alla lettera la procedura che ho indicato nel topic :)
-
Quote:
JonnieDarko
segui alla lettera la procedura che ho indicato nel topic :)
fatto, comunque non è poi cosa diversa dalle altre in termini di prestazioni.. qualcosa che mi fa sentire il dual core da 1,4 in maniera consistente?
-
Quote:
ldmauro
fatto, comunque non è poi cosa diversa dalle altre in termini di prestazioni.. qualcosa che mi fa sentire il dual core da 1,4 in maniera consistente?
ti fa sentire il note in maniera completa..con le sue funzioni e fluidità migliore della stock..ho scambiato il mio s2 con un note..l s2 mi faceva 11800 di benchmark..il note 9800..é totalmente diversa dalle altre xkè sembra fatta a posta. ma la potenza del processore secondo me è quella che è a prescindere dalla rom.