Prova la asylum con kernel nx.
Un'altro mondo in fatto di prestazioni rispetto alla stock o anche alla miui.
Il problema è la batteria che non ha una super durata...
Visualizzazione stampabile
Prova la asylum con kernel nx.
Un'altro mondo in fatto di prestazioni rispetto alla stock o anche alla miui.
Il problema è la batteria che non ha una super durata...
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Note n7000
non riesco a installarci nessun tipo di rom nè cucinata nè stock
ha una clockworkmod 6.0.3.2 e ad ogni tipo di intervento di installazione nuova rom, la recovery si blocca e si riavvia.
ho provato a fare i vari Wipe, ho formattato tutte le opzioni nel menù Advanced ma nulla.
le rom utilizzate non sono corrotte perché le ho installate su un altro dispositivo.
ho provato a reinstallare una recovery via odin ma il software non riconosce il telefono, dandomi il messaggio " collegare il telefono al pc".
quando provo a fare il wipe dalvik cache mi dice " e: unknow volume for path sd-ext
se può essere utile vi posto il log
vi sarei grato se mi aiutaste. grazie infinite.
Ha leggere quello che hai scritto, credo tu abbia Brickato il telefono, se anche Odin non funziona, mi sa che devi rivolgerti all'assistenza...
Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, spero qualcuno mi possa aiutare perchè sono nel panico:
Ho provato a fare un aggiornamento al mio Note per passare ad android 4.4.4; stavo facendo la procedura descritta su un tutorial di youtube, avendo scaricaro i seguent files:
-PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed
-n7000-CWM-KitKatCompatible
-C-RoM-KK-v7.0-20140610-n7000
-Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v2
ho eseguito l'installazione di PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed come da tutoriale, ho spento e riavviato in recovery;
poi ho installato n7000-CWM-KitKatCompatible ed è andato a buon fine, ma qui forse ho sbagliato: il tutorial diceva di andare in ADVANCED e fare reboot recovery now; non avendo trovato questa opzione ho fatto reboot system now. Il telefono si è riavviato, io l'ho spento per rifare il reboot recovery...ma non parte più in nessun modo, ne normale ne in recovery...appare la "samsung GALAXY NOTE GT-N7000" ma poi non parte...cosa posso fare?
Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi :'(
P.S. io era già alla versione 4.1.2 e PHIl... era già installato (non sono uno esperto)
So già che attirero' le ire dei moderatori...ho provato a trovare una soluzione con cerca ma non sono riuscito a risolvere poichè inesperto!
Allora:
Ho flashato il mio note N7000 originale con una Rom 4.4.2..mi ha dato errore Status 7 ed anche provando con altre 3 rom mi si riavvia e mi torna sempre in Recovery mod.
Premetto che prima di questa procedura avevo la 4.1.2 originale aggiornata tramite Kies.
Avrò fatto una caxxata?Si può risolvere?
Grazie e scusate:(
Ho risolto...installato su SD PhilZ-cwm6 e poi seguito la procedura installando una JB 4.1.2 originale e ripristinato con Easy Backup fatto precedentemente SMS,MMS,Foto,Rubrica,etc...
Buonasera a tutti dal vostro nuovo amico Superarcangelo. Vorrei ,gentilmente un aiuto per il mio note 1 lento per aprire qualsiasi funzione.Appena acquistato non era così. Mi sono rivolto ad alcuni centri assistenza cellulari ma hanno solo formattato il telefono senza però ottenere grossi risultati. La mia versione android è 4.1.2. Ho chiesto inutilmente di poter aggiornare il software o fare qualcosa per poterlo avere come una volta ma mi hanno detto che non si può fare nulla. Premetto che non sono assolutamente uno smanettone per cui da solo non mi permetto di provare nulla onde evitare di bloccarlo. Voi cosa mi consigliate, forse portarlo ad un centro Samsung? Resto fiducioso in attesa di qualche risposta in merito e ringrazio anticipatamente. Ciaoooooo
Il mio consiglio e' di ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica quindi flashare l'ultimo firmware con odin
Stai certo che tutto torna come quando lo avevi acquistato.
Puoi provare anche questo espediente se non te la senti di flashare il firmware,apri il dialer telefonico digita *#9900# quindi seleziona cancella dumpstate/logcat
riavvia il telefono e vedi se qualcosa e' migliorato (probabilmente si ....)
Grazie per il suggerimento. Ho aperto il dialer e cancellato il dumpstate. Il miglioramento è piuttosto lieve ma comunque mi accontento. Non voglio rischiare di più. Grazie ancora e alla prossima.