Note gt n7000 troppo lento
Save a tutti,volevo solo sapere se fosse possibile risolvere i problemi del mio N7000 in qualche modo. É lento in tutto:scrivere messaggi,aprire app e a navigare su internet é una tragedia. Ho saputo che il cyanogen mod teoricamente non dovrebbe mostrare questi problemi,avete consigli per me? Devo fare il cyanogen mod? O esiste qualche altra soluzione? Le app consigliate su internet non sono molto utili .... grazie a tutti in amticipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 1 Diventato Lentissimo
Buongiorno a tutti.
Non son sicuro se mettere il mio messaggio qui, nel caso non fosse, chiedo scusa..mi sono appena registrato.
Il mio Samsung Galaxy Note (il Primo) N7000.. da qualche tempo è diventato di una lentezza da latte alle ginocchia.
Spessissimo si blocca, gira, gira e rigira, non risponde, lento da far paura ormai.
Leggendo qua e là e verificando sul telefono vedo che ho la memoria quasi piena (memoria dispositivo)
la Ram anche quasi, ma sulla SD spazio ce l'ho!
Ho provato, da profano, a fare SPOSTA SU SD, ma mi dice che non posso fare nemmeno questo, perchè "spazio
memoria insufficiente", e non è vero perchè suy SD spazio ne ho!
Leggevo anche dei permessi di root ma francamente è un po' troppo ostico per me..
Cosa mi consigliate di fare? Immagino che sia un problema molto comune! Mi dispiace doverlo buttare via
questo telefono che era un signor telefono!
Grazie sin d'ora a chiunque voglia darmi una dritta. Ciao a tutti.
Fulvio