la recoveri e il download mode funzionano ?
Visualizzazione stampabile
la recoveri e il download mode funzionano ?
funziona solo la download mode ora ho scaricato un altro firmware riprovo af installarlo...grazie mille del supporto
che firmwere e ?
ti consiglio il LC1 e mettici pit e repartition
N7000XXKK9_N7000OXAKK9_N7000XXKK5_HOME.tar e questo cosa devo mettere in pit e repartition? che custom rom mi consigli?
non mettere quello metti LC1 scaricalo sono 3 file uno e il firmwere lo metti in pda di odin pc
l altro e il modem e poi il csc li metti in modem e csc
poi scarichi il pit da 16 o 32 gb in base al tuo cell lo metti in pit
metti il flag in repartition
la room se risolvi dipende dacosa ti interessa gb o ics?
una volta che sei a posto con la lc1 puoi fare i wipe e flashare la kka per il root riscaricala pero potresti avere un file corrotto se ti si e bloccato occhio da dove la prendi
ora e resuscitato vorrei provare ics qlks di stabile e carino
stabile paranoidandroid
la rocket 7 e bellissima con tema s3 gia presente
TheMIDTeam1.6 anche molto bella
e kingdroid sono tutte ottime e per me a livello di stabilita si equivalgono ma non le o provate per molto tempo flasho spesso
;)
occhio al brick in ics leggi le guide
Ragazzi stavo scaricando un gioco dal playstore in wifi...il note si era bloccato,ho tolto la batteria,ora praticamente si blocca al reboot,ho fatto wipe dalvik wipe cache,non riparte....che devo fa?
salvw sono nuvo di questo mondo vorrei sapere il mio galaxy note quando e scarico ed sotto carica e possibile che sia piu lento piu scattoso o e solo una mia impressione????