Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera Note
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi succede che quando scattate una foto non riesce mai giusta al momento che si preme ma c'è un ritardo di non so 3,4 secondi e la cosa mi sta dando i nervi. Sapete se è un problema comune oppure sbaglio qualche impostazione, posso risolvere con qualche applicazione? Grazie anticipatamente........
-
il mio ritardo sarà di mezzo secondo con ICS
-
A me la foto la scatta subito ma è per salvarla che ci mette tipo 2-3 secondi (android gb)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raistlins
A me la foto la scatta subito ma è per salvarla che ci mette tipo 2-3 secondi (android gb)
no a me no quasi istantaneo
-
X essere più preciso io scatto la foto si blocca l'immagine viene il caricamento del salvataggio, ma non è più lo scatto del preciso momento, ma saranno i 2 secondi dopo. mi potete dire che impostazioni usate grazie
-
Quote:
zena79
X essere più preciso io scatto la foto si blocca l'immagine viene il caricamento del salvataggio, ma non è più lo scatto del preciso momento, ma saranno i 2 secondi dopo. mi potete dire che impostazioni usate grazie
standard di sistema....ripristinale
-
Quote:
Andromeda1968
standard di sistema....ripristinale
Aspetto che si svegli mia figlia e la testo su di lei essendo piccina si muove di brutto ehehheehe, grazie anche le cose più semplici alle volte non ci si arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da zena79
Aspetto che si svegli mia figlia e la testo su di lei essendo piccina si muove di brutto ehehheehe, grazie anche le cose più semplici alle volte non ci si arriva
i tempi di scatto dipendono dall'esposizione... se x esempio metti il settaggio lume di candela ci mette un po di piú a scattare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate...ma i video registrati con il note vi vanno leggermente a scatti?..
-
Io trovo spettacolari le foto fatte con il Note oltre che nn noto il ritardo che viene descritto sopra aggiungo che io usando l impostazione antivibrazione si avverte il delay dovuto all attesa di stabilizzazione fisica del dispositivo ma si scattano foto senza risultare mosse. I video idem perfetti HD e non a scatti.. vi consiglio di fare attenzione alla classe delle memorie SD xkè se salvate su tale memoria detta esterna entrano in gioco i limiti di immagazzinamento del flusso HD (hd = pesante da acquisire figuriamoci su una sd non di classe appropriata).
-
Quote:
silverhammer
Scusate...ma i video registrati con il note vi vanno leggermente a scatti?..
no........
-
Provate a salvare i video nella memoria interna e vedrete che è come dico io non avrete scattosita video.. controllate la classe della SD piu pagare.. meno penare LOL
-
Ciao, ho provato 2 Note, e in tutti e due i casi i video girati a 1080p andavano a scatti, si nota chiaramente quando si fa una "carrellata" di un panorama ad esempio...
Pienamente d'accordo sulla velocita di trasferimento dati della micro sd...(infatti ho preso una classe 10) ma per le prove che ho fatto io i video venivano salvati sulla memoria del Note...
Quindi credo e spero, che il problema sia di gingerbread...
-
Scusate ma le foto scattate dal mio Note sono scandalose...ho appena fatto una prova con un galaxy S1 plus e con il mio Note! La differenza è abissale...il S1 p decisamente più contrastato e nitido...Ho provato le opzione della fotocamera ma sembra tutto a posto...ovviamente ho lasciato settata la massima risoluzione, 8 Mbpixel... suggerimenti ?
Grazie
Ciao
Bigge
-
Strano... a me sono perfette :)
-
Quote:
Giorgio84
Strano... a me sono perfette :)
viste sul nostro cell sembrano perfette, ma se le scarichi sul pc le mie sono inguardabili...sgranate...mentre il test appena eseguito con S1plus è decisamente migliore...