Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miuranote
ragazzi help ho il tel impallato non va ne avanti ne indietro aiutoooooooooooo
Spiega bene cosa stai facendo...sei entrato in download mode per flashare,da telefono spento tasto volume gių,tasto home e tasto accensione contemporaneamente???se flashi con PIT devi anche flaggare repartition,se NON flashi con PIT NON devi nemmeno flaggare repartition...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ho messo in download mode con i tasti appostiti ho lanciato odin 1.85 e ho connesso il cavo usb e odin ha dato conferma col giallo poi ho caricato i file in odin in tutti i modi con e senza pit oppure firm ginger o firm ics, niente parte e dopo un po si blocca mentra carica la barra bli del tel.... o prima o dopo ma alla fine si blocca..... non so piu che fare
-
niente rega lo avro rotto che vi devo dire mo lo butto e basta..... niente non va e non va e tutto questo con i firmware originali, e moi rootato.... incredibile
-
Quote:
miuranote
ho messo in download mode con i tasti appostiti ho lanciato odin 1.85 e ho connesso il cavo usb e odin ha dato conferma col giallo poi ho caricato i file in odin in tutti i modi con e senza pit oppure firm ginger o firm ics, niente parte e dopo un po si blocca mentra carica la barra bli del tel.... o prima o dopo ma alla fine si blocca..... non so piu che fare
calma,repartition lo flagghi quando usi il PIT???e lo lasci vuoto quando provi a flashare solo il firmware??? prova a cambiare cavetto usb o prova anche la procedura su di un altro computer...
-
ho provato sia con pit+ripartition sia senza, ho provato firm ginger e fimrm ics, di computer ne ho solo uno e il cavetto e originale, entrambe cavo e pc li ho usati 3 giorni fa per mettere ics.... non ho piu capito ora dentro che pit ho se quello corretto per il note o per sbaglio ci e andato quello per galaxy s2.... non ce sto piu a capi niente...... e il tel a ogni tentativo si blocca con la barra blu in un punto diverso ma in ogni caso non arriva mai alla fine si blocca e rimane cosi finche non tolgo la batteria e ricomincio. adesso per esempio e bloccato al 50% della barra blu e odin e fermo alla voce NAND WRITE START e cosi rimane
-
succede anche a me...spesso....non riesco a risolvere veramente fastidiosa sta cosa
-
Quote:
miuranote
ho provato sia con pit+ripartition sia senza, ho provato firm ginger e fimrm ics, di computer ne ho solo uno e il cavetto e originale, entrambe cavo e pc li ho usati 3 giorni fa per mettere ics.... non ho piu capito ora dentro che pit ho se quello corretto per il note o per sbaglio ci e andato quello per galaxy s2.... non ce sto piu a capi niente...... e il tel a ogni tentativo si blocca con la barra blu in un punto diverso ma in ogni caso non arriva mai alla fine si blocca e rimane cosi finche non tolgo la batteria e ricomincio. adesso per esempio e bloccato al 50% della barra blu e odin e fermo alla voce NAND WRITE START e cosi rimane
hai kies installato???killi tutti i processi in esecuzione di kies prima di flashare???esegui odin come amministratore???prova a cambiare anche presa usb...e se fai tutti questi procedimenti allora prova a fare il procedimento su di un altro pc...
-
ho risolto dopo ore di prove bestemmie e tentazioni di sbattere il terminale sulla parete, ho sostituito il cavo (usandone uno nokia micro usb) e tutto e andato liscio immediatamente...... incredibile fino al giorno prima il cavo funzionava.......
ho rimesso gignger ultima versione per l'italia ora lo uso e vediamo se si ripresentano le schermate nere..... se e ok installo apex louncher e lo riprovo se va ok anche cosi allora era ics a dare problemi se invece escono anche con apex su gignger allora e colpa di apex vedremo.....
una info mi sapete dire dove trovare una lista dettagliata delle app e widget che si possono rimuovere tramite root manager, vorrei rimuoverei tutti i widget che non uso e mi stanno particolarmente antipatici, e poi togliere le app di sistema inutili di serie che non uso... grazie
-
Quote:
miuranote
ho risolto dopo ore di prove bestemmie e tentazioni di sbattere il terminale sulla parete, ho sostituito il cavo (usandone uno nokia micro usb) e tutto e andato liscio immediatamente...... incredibile fino al giorno prima il cavo funzionava.......
ho rimesso gignger ultima versione per l'italia ora lo uso e vediamo se si ripresentano le schermate nere..... se e ok installo apex louncher e lo riprovo se va ok anche cosi allora era ics a dare problemi se invece escono anche con apex su gignger allora e colpa di apex vedremo.....
una info mi sapete dire dove trovare una lista dettagliata delle app e widget che si possono rimuovere tramite root manager, vorrei rimuoverei tutti i widget che non uso e mi stanno particolarmente antipatici, e poi togliere le app di sistema inutili di serie che non uso... grazie
hai visto????come ti avevo detto io, di cambiare cavetto;)con la calma si spera di risolvere tutto;)comunque apex launcher non č compatibile con gingerbread...ma adesso hai fatto un bel wipe???comunque la lista la trovi nella sezione modding nelle guide gingerbread;)
-
allora ho fatto cosi ho prima installato sovrascrivendo ics con gignger, poi ho eseguito il wipe, poi ho eseguito il root, ma usciva il triangolo giallo in avvio, allora ho scarica tun kernel gignger come il mio ma gia rootato e ho flashato di nuovo e cosi e sparito il triangolo giallo, dopo di che ho ho rieseguito il wipe.... tutto qui, ho gia rimosso molte app di systema con root manager ma ci sono ancora dei file a me sconosciuti che nn so se posso togliere o no, e poi voglio eliminare tutti i widget che non uso proprio
ora provo a cercare la discussione che mi dici eventualmente se nn ti dispiace mi posti il link.... grazie