Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Quindi, per chi ha un Note tedesco con la LC1 e senza root, una ragione in più per attendere il rilascio di una nuova release di ICS, prima di provarlo?
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
guarda, questo è il male minore della LPY;)
-
Quote:
vampireblood
guarda, questo è il male minore della LPY;)
E quello maggiore qual è? Il rischio brick?
GB ego sum
-
Quote:
GB ego sum
E quello maggiore qual è? Il rischio brick?
GB ego sum
hehe, non credi che quasi chiunque provi a fare un wipe con la lpy brikka è più grave di un'app che si blocca x qualche secondo???:):):)
-
Salve ragazzi..;)
Mi aggiungo alla lista, anche io ho avuto dei blocchi di schermata nera con ICS + root..:(
-
Quote:
Gerryb182
Salve ragazzi..;)
Mi aggiungo alla lista, anche io ho avuto dei blocchi di schermata nera con ICS + root..:(
ma come avete aggiornato ragazzi???avete fatto i vari wipe prima di flashare ics???io avevo questi blocchi aggiornando senza wipe...poi ho fatto un deep clean 2 ed era davvero fantastica:)ora son sulla LPF taiwanese e va:)
-
Quote:
vampireblood
ma come avete aggiornato ragazzi???avete fatto i vari wipe prima di flashare ics???io avevo questi blocchi aggiornando senza wipe...poi ho fatto un deep clean 2 ed era davvero fantastica:)ora son sulla LPF taiwanese e va:)
Eridaie.. siii wipe prima e dopo formattazione memoria installazione pulita come mai visto, schermate nere me ne sono accorto per caso dopo il root che sia quello o no nn lo so' ma le fa'.. questo non significa che vada male il sistema anzi funziona velocemente e la batteria dura, solamente a volte quando torno in dietro col lasto classico per tornare indietr.. si pianta in una schermata nera poi premendo due volte a distanza di 2 sec il tasto home torna apposto e si riprende..
-
Quote:
vampireblood
Bè ovvio, da GB LB1 ho eseguito il Deep Clean ICS, "che tra l'altro mi ha consigliato ANDROMEDA" qui...
è dopo il root qui....
Meglio di così cosa dovrei fare?
-
Quote:
webbamax
Eridaie.. siii wipe prima e dopo formattazione memoria installazione pulita come mai visto, schermate nere me ne sono accorto per caso dopo il root che sia quello o no nn lo so' ma le fa'.. questo non significa che vada male il sistema anzi funziona velocemente e la batteria dura, solamente a volte quando torno in dietro col lasto classico per tornare indietr.. si pianta in una schermata nera poi premendo due volte a distanza di 2 sec il tasto home torna apposto e si riprende..
Quoto in tutto!!!;)
-
Anche io ho installato kka..fatto root...wipe messo ics...ecc...ma stesso problema...tornando indietro..da whats app...a volte da facebook..o dalle mail...quando mi appresto a rispondere...si blocca...poi schermo nero con notifiche accese...dopo alcuni secondi si riprende...la batteria dura pochino in wiifii internet...per il resto velocissima...no
.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sempre prudenza con l'agg. SW.