Visualizzazione stampabile
-
Coprobatteria NOTE!!
Ragazzi un consiglio!
Dove posso acquistare il copribatteria nuovo per il note carbon blue?
Il mio, in un punto, non aggancia perfettamente alla scocca del telefono e quindi vorrei prenderlo nuovo.
Chiaramente prima di farlo verificherò se il problema è veramente quello!!
-
Su ebay trovi tutti quelli che vuoi guarda un po li
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi il copribatteria mi sta facendo innervosire.
Un lato praticamente é soggetto a continui scricchiolii e non capisco cosa sia.
In assistenza dicono che per problemi così samsung difficilmente risponde.
Non so che fare!!!!
-
cerca qualcuno che conosci che abbia il note e chiedigli di farti provare il suo copribatteria così puoi vedere se l'anomalia è dovuta al copribatteria o al telefono! oppure vai in un negozio tipo mediaworld e chiedi se te lo possono far provare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tagalong
cerca qualcuno che conosci che abbia il note e chiedigli di farti provare il suo copribatteria così puoi vedere se l'anomalia è dovuta al copribatteria o al telefono! oppure vai in un negozio tipo mediaworld e chiedi se te lo possono far provare!
Ottima idea....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tagalong
Concordo..! ;)
-
Ma i dentini ci sono tutti sulla cover?
-
A tal proposiro vorrei dritta per cover battery. ... Dopo aver comprato la protezione in pelle della samsung mi sono accorto che quella custodia di color blu scuro ha di fatto colorato e macchiato il cipribatteria bianco del mio note. .... Stranamente girando nella baya non ho trovato ricambi originali samsung.... Qlc di voi sa indirizzarmi in qualche web store per acquistarne una nuova (samsung originale) ?
-
Si dentini apposto ma spesso la sento come alzarsi leggermente.
Comunque sono riuscito a provare un'altra cover e la situazione é migliorata decisamente.
Vorrei prenderne una nuova con la speranza di risolvere.
-
Ottimo dai, meglio così che con pochi euro risolvi! :)