CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giochi

    Salve ragazzi vorrei sapere come va con le compatibilita il note sui giochi visto che sarei intenzionato a prenderlo al posto del mio gnex premettendo che con il gnex mi trovo benissimo. Solo che ilbdysplay del note mi attira tanto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Parecchi giochi vanno in lag ... Se giochi con qualcosa di pesante tipo lets golf 3 dietro il note sembra che bruci. A mio parere sconsigliato per giocare. Oltre a questo i giochi ti fanno scendere la batteria in maniera vertiginosa.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oki grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Parecchi giochi vanno in lag ... Se giochi con qualcosa di pesante tipo lets golf 3 dietro il note sembra che bruci. A mio parere sconsigliato per giocare. Oltre a questo i giochi ti fanno scendere la batteria in maniera vertiginosa.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non sono d'accordo con te, io ogni giorno gioco col mio Note che tra l'altro con lo schermo così grande è un'autentica goduria e non ho problemi di nessun genere.

    Personalmente non gioco a lets golf 3 ma ho caricato dei giochi abbastanza pesanti e non lagga mai, tipo Guerrilla Bob, Gun Bros, Pes 2012, Contract Killer Zombies, Mass Effect, etc....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxer4c Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con te, io ogni giorno gioco col mio Note che tra l'altro con lo schermo così grande è un'autentica goduria e non ho problemi di nessun genere.

    Personalmente non gioco a lets golf 3 ma ho caricato dei giochi abbastanza pesanti e non lagga mai, tipo Guerrilla Bob, Gun Bros, Pes 2012, Contract Killer Zombies, Mass Effect, etc....
    D'accordissimo con te! Anche io gioco spesso col note. Anzi devo dire la verità quando avevo l'iphone non avevo mai voglia di giocare per il display troppo piccolo ma con il Note è tutta un'altra storia!
    Nella sezione modding ho aperto un thread in cui discutere dei giochi che girano meglio e di quelli che necessitano dal plug in nvidia!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy