Visualizzazione stampabile
-
Gallery ICS di Default
Ciao Ragazzi, secondo voi è possibile utilizzare la App Gallery ICS di default al posto della Gallery attualmente installata di default su ICS LPY? Ho scaricato dal market ed installata la App in oggetto e volevo fare una prova , sostituendo Gallery.apk (dopo un bel back up ovv) con Gallery ICS.apk...ma non la trovo,in system/app....c'è solo quella di default? qual'è la directory delle App scaricate ed installate dal Market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ciao Ragazzi, secondo voi è possibile utilizzare la App Gallery ICS di default al posto della Gallery attualmente installata di default su ICS LPY? Ho scaricato dal market ed installata la App in oggetto e volevo fare una prova , sostituendo Gallery.apk (dopo un bel back up ovv) con Gallery ICS.apk...ma non la trovo,in system/app....c'è solo quella di default? qual'è la directory delle App scaricate ed installate dal Market?
se non erro funziona ma poi non potrai accedere automaticamente dalla fotocamera cliccando sull''anteprima;)
-
Quote:
vampireblood
se non erro funziona ma poi non potrai accedere automaticamente dalla fotocamera cliccando sull''anteprima;)
Be quello risolvo con camera ICS...il problema che non trovo Gallery ICS.apk in system/app.....ma dove diavolo l'ha installata il Market?
-
Quote:
Nandrolone
Be quello risolvo con camera ICS...il problema che non trovo Gallery ICS.apk in system/app.....ma dove diavolo l'ha installata il Market?
non è in system/app ma bensì in data/app:)
-
Ok ci son riuscito, adesso quando voglio aggiungere un immagine come widget mi propone direttamente dalla Galleria ICS, senza rimuovere Gallery di default, l'unica pecca se vogliamo stà nel ridimensionamento molto limitato, non si possono avere immagini a grandezza schermo con nel Gallery di default, spero in un aggiornamento :-)
-
domanda forse banale...
ma come mai, la gallery e la firocamera sono rimaste uguali dopo l'aggiornamento a ics???
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Bella Domanda......Booooooo....minkia Booooooooo
-
se avessero realmente aggiornato l'interfaccia dell's2 e del note(integrandola con ICS) che motivo avremmo avuto di passare all's3? rotfl