salve mi consigliate qualche buono navigatore per il mio galaxy note?? cercavo qualcosa simile al tomtom per iphone ma non c'è!!:'(
Visualizzazione stampabile
salve mi consigliate qualche buono navigatore per il mio galaxy note?? cercavo qualcosa simile al tomtom per iphone ma non c'è!!:'(
Sono anch'io fermo al palo...in attesa del tomtom...almomento utilizzo waze ma ne vorrei uno offline...mi accodo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ne cerco uno che funzioni offline cioè senza l'ausilio della connesione dati, ieri ho anche fatto brutta figura con delle persone che possedevano l'iphone che mi prendono in giro, certe volte hanno ragione ! di solito uso il navigatore che ha installato il cell, ieri non avevo soldi per la connessione a internet e non sono riuscito ad utilizzare il navigatore facendo una bruttissima figura :'(:'(:'( come si fa a non creare un tom tom su android!!!!
il navigatore funziona senza rete dati ma è mooolto piu' lento
ho provato senza rete... in 5 minuti non mi ha caricato nulla:O
Signori, google maps ha la funzione navigazione off line. E' sufficiente scaricare in precedenza, la parte di mappa che ci interessa e poi possiamo usarla senza connessione dati.
Utilizzare Google Maps Offline [Android]
non è per polemizzare ma secondo me avere un telefono così e non avere la connessione dati non ha senso, non sfrutti le enormi potenzialità, poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe.., è normale che andando all'estero vado sotto copertura wi-fi, di navigatori offline comunque ne trovi anche qui uno su tutti navigon..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
non ci siamo capiti, io uso sempre il note con al connessione dati ,ieri però non la potevo utilizzare perchè in quel momento non avevo credito nel cell, per evitare di ritrovarmi nelal stessa situazione vorrei trovare qualcosa in offline
Io uso Navigon e funziona anche senza rete.
Inviato dal mio 「★」 Galaxy Note 「☆」
Ok, se ti piace il tom tom quello che più si avvicina e' sygic con mappe offline
Sygic tutta la vita.
L'ultima versione ha anche le mappe 3D e sul note è spettacolare.
Cerca in rete.......
Io ho sygic su one x e prima lo avevo su s2 ho anche un tom tom xp in auto,se imposto percorso breve su tutti e due sygic mi fa fare meno strada
Inviato dal mio HTC One X
Copilot è un ottimo navigatore offline per android....certo a pagamento ma paragonabile a tom tom...
Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
Ne ho provati tanti e il migliore è copilot live
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
apparte il fatto che gli iphone non hanno il navigatore ma solo google maps con la possibilità di creare un percorso da A fino a B e basta non c'è il navigatore classico con la voce e il point to ponit poi gli iphone se non hanno la connessione dati attiva se ne vanno a quel paese per poter usare maps di google...(fidati ho avuto iphone 3 iphone 3gs, iphone4, iphone4s) il note ha un navigatore che la prima volta che l'ho riutilizzato (avendo avuto un galaxy s) sono rimasto a bocca aperta, ha ottenuto il fix in meno di un secondo, il fix è rimasto stabile dalla partenza all'arrivo...in piu quando arrivi a destinazione ti fa vedere il punto di arrivo in street view!!mi ha segnalato il percorso e la mappa devo dire è aggiornatissima!!una piccolissimaaaaaaaa pecca la voce in italiano che dice lo "svincòlo" hahaha mi ha fatto ridere...molto simpatica...ma in finale ha fatto un eccellente lavoro voto 100!!!
Se posso dire la mia
a) non sono d'accordo sul fatto che i migliori navigatori sono quelli che sfruttano i dati (fin quando avremo queste batterie e questa rete nazionale)
b) concordo con scrive di copilot. affidabile e funzionale
il problema batteria non penso che esista almeno per me,perchè quando sono in auto uso il navigatore solo ed esclusivamente con il caricabatteria, e dalle mie parti fortunatamente non ho nemmeno problemi di rete..
ciao,
se ti può essere utile io uso Sygic e per me è ECCEZIONALE.
https://play.google.com/store/apps/d...WdpYy5hdXJhIl0.
Mapfactor è offline. non é paragonabile a sygic cmq se si é alla estero é utile.
Oltre ai già citati CoPilot Live e Sygic, vi segnalo anche Navigon, li ho installati sul Note, e vanno molto bene.
Oltre questi c'è Route 66 e altri che sul momento non mi vengono in mente.
Ciao
Anche io consiglio Sygic, che ripeto si basa sulle mappe TomTom.
Non capisco poi le polemiche sull'usare il Note senza rete dati, soprattutto se riferite ad un programma di navigazione.
Può capitare di non avere la rete dati a disposizione per n motivi come fine credito, fine soglia, non copertura segnale 3g, non copertura wifi, essere all'estero, ma di avere bisogno del navigatore.
Avere un navigatore off-line elimina questi vincoli, tanto è vero che Google (che fa della connessione internet la ragione dell'esistenza aziendale) per G.Maps ha reso disponibili le mappe off-line.
Ciao.
mha qui secondo me qualcuno non sa leggere!! è ovvio che uso la connessione dati TUTTI i giorni, ho solo detto che è capitato di non avere il credito nel cell quel giorno e di non sapere che il navigatore funzionasse in connessione dati, da qui a dire di comprare uno startak o altre cavolate c'è ne vuole!!! avevo solo chiesto un navigatore che funzionasse offline in caso dovesse capitare una situazione analoga o all'estero o di non copertura del gestore!!!!
quindi il migliore per rapporto qualità prezzo è sygic?
Sygic io lo vedo troppo pesante e ha le funzioni sono davvero messe sotto sopra. Secondo me Navigon (Garmin) è il migliore anche se è costoso, cioè a me mi ha sempre portato dove volevo andare cioè se gli dai l'indirizzo preciso non ti sbaglia mai la destinazione. Quello che può capitare è che quando vuoi percorrere un tragitto si interestardisce spesse volte con l'autostrada e se non volete valicarla dovete disabilitare l'utilizzo delle strade autostradali perché il navigatore le preferisce e anche se cambiate strada con le tangenziali cerca sempre di riportarvi in autostrada. Poi i punti di interesse comprende solo quelli base, cioè se volete anche i locali dovete comprare il pacchetto aggiuntivo.