Visualizzazione stampabile
-
"Rimozione definitiva di applicazioni disinstallate
Al momento non è possibile eliminare o rimuovere definitivamente dal sito web di Google Play (I miei ordini/Le mie app Android) o dall'applicazione Google Play Store (Le mie applicazioni) applicazioni precedentemente scaricate ma disinstallate."
Fonte: Google.it
Disinstallazione di applicazioni Android - Guida di Google Play
Purtroppo non si può... :'(
-
Interessava anche a me sta cosa, peccato.....
Inviato dal mio...
-
Idem...anche per me sarebbe molto utile cancellarle.. alcune non ho finito neanche di installarle che le ho subito eliminate ed è odioso ritrovarsele nello store...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Uscita nuova versione di Play Store... che permette di cancellare dalle lista delle APP (Tutte) quelle che non ci interessano più... (permette anche di selezionare più applicazioni :) )
https://www.androidiani.com/applicaz...78#more-131378
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
da tempo, cercavo anche io una funzione simile. avevo anche aperto un thread.
ho scaricato la nuova versione del playstore. fa quello che deve fare, ma è scomodissima:
ad ogni voce cancellata, si deve ricaricare tutto l'elenco di applicazioni che si caricano di 15 in 15...sono due giorni che cancello app (e non è che ne abbia scaricate tantissime, eh) e ancora sono all'inizio.
però è un passo avanti. piccolo, ma essenziale: dalle prossime volte, potrò usare il "ripristina" quando installerò una nuova rom.
-
Quote:
semola7
da tempo, cercavo anche io una funzione simile. avevo anche aperto un thread.
ho scaricato la nuova versione del playstore. fa quello che deve fare, ma è scomodissima:
ad ogni voce cancellata, si deve ricaricare tutto l'elenco di applicazioni che si caricano di 15 in 15...sono due giorni che cancello app (e non è che ne abbia scaricate tantissime, eh) e ancora sono all'inizio.
però è un passo avanti. piccolo, ma essenziale: dalle prossime volte, potrò usare il "ripristina" quando installerò una nuova rom.
Ciao, guarda che puoi selezionare più APPS alla volta, basta che la prima la selezioni tenendo premuto su di essa, dopo di che basta che "tappi" su quelle che vuoi cancellare, vedrai che vengono selezionate senza problema... ;)
P.S. Se selezioni per sbaglio delle APPS che non vuoi cancellare dall'elenco, basta "ritapparle" per togliere la selezione...
P.P.S. Se nella "selezione multipla" includi della APPS installate, non ti permette di cancellarle, quindi se vedi che sparisce il "simbolo per eliminarle" vuol dire che hai selezionato una APP installata... :)
Ciao
-
novità per sfoltire le app dal play store? sta cosa del "multi-tap" non funziona..quando ne selezioni più di una compare la scritta "installa" in alto a destra..del cestino non c'è traccia..
-
Quote:
SenzaSenso
novità per sfoltire le app dal play store? sta cosa del "multi-tap" non funziona..quando ne selezioni più di una compare la scritta "installa" in alto a destra..del cestino non c'è traccia..
avrei bisogno anche io del "multi-tap" così facendo una a una finisco tra un mese
-
Quote:
iscio
avrei bisogno anche io del "multi-tap" così facendo una a una finisco tra un mese
idem anche io ne ho moltissime e se devo rimuoverle una ad una finisco nel 2018 il multi tap sarebbe comodissimo