Visualizzazione stampabile
-
collegamento a kies air
salve,volevo sapere come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti per il mio note,entrando su kies?
ho comprato il cell online,ed ancora non ho capito se e' tedesco/francese o italiano..
ma su kies non mi spunta alcun aggiornamento,o meglio non so cosa dovrei cliccare per controllarli.
Esiste un modo per sapere se il mio dispositivo e' italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxct
salve,volevo sapere come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti per il mio note,entrando su kies?
ho comprato il cell online,ed ancora non ho capito se e' tedesco/francese o italiano..
ma su kies non mi spunta alcun aggiornamento,o meglio non so cosa dovrei cliccare per controllarli.
Esiste un modo per sapere se il mio dispositivo e' italiano?
Stai commettendo un errore....Kies air ti permette di collegare il Note al pc via wi fi e di trasferire file da Note a Pc ..stop.....mentre l'applicazione Kies che s'installa sul pc ti permette di verificare anche gli aggiornamenti...tutto questo perņ collegato via cavo USB....ciao
-
ahhh....ecco l'inghippo ..sto scaricando il programma da samsung allora..
-
Bene...se sono stato utile...clikka sul tasto thanks in basso a sx....grazie ciaoo
-
yes utilissimo grazie...ora lo clicco..non sapevo dovessi scaricare pure sto programma ,sono nabboe' i del tutto ..
cmq e' italiano pure il mio..mannaggia ho dei problemini che speravo di risolvere con il nuovo aggiornamento ..
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxct
yes utilissimo grazie...ora lo clicco..non sapevo dovessi scaricare pure sto programma ,sono nabboe' i del tutto ..
cmq e' italiano pure il mio..mannaggia ho dei problemini che speravo di risolvere con il nuovo aggiornamento ..
:)
noi siamo qui...se hai bisogno...ciao ciaooo