Visualizzazione stampabile
-
La ROM perfetta...
ciao a tutti,
scrivo in quanto ritengo di non essere il solo utente a cercare un qualcosa di performante per il proprio terminale.
Premetto che sono già passato da GB a ICS un paio di volte (da mobile odin in quanto non mi piace il triangolino giallo).
Di fatto il motivo delle varie migrazioni è stato il consumo della batteria di ICS e la poca differenza che ho constatato sul campo.
--Ora, quello che chiedo è un aiuto nel trovare una ROM che sia stock a tutti gli effetti (onestamente mi piacciono le icone, etc), magari però con qualche add on in più tipo sony bravia per le foto, magari ottimizzazioni varie sulla stabilità, magari un kernel che funziona senza rischio e possibilmente tutte le migliorie dell'S3 senza (come ho fatto in questo periodo) dovermele mettere da solo facendo brutali copia/incolla con il pericolo di brikkare il telefono.--
Alla fine penso sia una richiesta semplice no?
Magari esiste già ed io non lo so.
Attendo fiducioso i vostri preziosi contributi/opinioni.
Grazie infinite
Ciao
maurizio
-
Dopo vari pasaggi come te da lc1 a ics e viceversa io ho trovato la kingdroid v2.0. Mi trovo benissimo : rischi? ? Certo ci sono visto che l' ics lpy orginale e affetto da bug ... come si dice chi non risica non rosica. Se non ami rischiare qualcosa aspetta sino a quando mamma samsung deciderà di darti un ics stabile e senza bug sul quale fare delle room sicure. In questo momento di sicuro sul note ci sta pochino.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
ciao a tutti,
scrivo in quanto ritengo di non essere il solo utente a cercare un qualcosa di performante per il proprio terminale.
Premetto che sono già passato da GB a ICS un paio di volte (da mobile odin in quanto non mi piace il triangolino giallo).
Di fatto il motivo delle varie migrazioni è stato il consumo della batteria di ICS e la poca differenza che ho constatato sul campo.
--Ora, quello che chiedo è un aiuto nel trovare una ROM che sia stock a tutti gli effetti (onestamente mi piacciono le icone, etc), magari però con qualche add on in più tipo sony bravia per le foto, magari ottimizzazioni varie sulla stabilità, magari un kernel che funziona senza rischio e possibilmente tutte le migliorie dell'S3 senza (come ho fatto in questo periodo) dovermele mettere da solo facendo brutali copia/incolla con il pericolo di brikkare il telefono.--
Alla fine penso sia una richiesta semplice no?
Magari esiste già ed io non lo so.
Attendo fiducioso i vostri preziosi contributi/opinioni.
Grazie infinite
Ciao
maurizio
A Mauriiì...la rom per te non esisterà mai
e anche se la trovi tempo mezz'ora inizierà a starti stretta........
tienitelo così il note con la ics tedesca che va benissimo
ciao amico.
-
Quote:
sedor
A Mauriiì...la rom per te non esisterà mai
e anche se la trovi tempo mezz'ora inizierà a starti stretta........
tienitelo così il note con la ics tedesca che va benissimo
ciao amico.
va beh, ma la ricerca della perfezione deve esserci, se no mi faccio un iPhone, no? :)
-
Quote:
Paolo60
Dopo vari pasaggi come te da lc1 a ics e viceversa io ho trovato la kingdroid v2.0. Mi trovo benissimo : rischi? ? Certo ci sono visto che l' ics lpy orginale e affetto da bug ... come si dice chi non risica non rosica. Se non ami rischiare qualcosa aspetta sino a quando mamma samsung deciderà di darti un ics stabile e senza bug sul quale fare delle room sicure. In questo momento di sicuro sul note ci sta pochino.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
intanto grazie per la risposta, adesso vado a guardarla per bene.
ho letto dei bug, peraltro sull'S2 ho visto che hanno rilasciato in questi giorni un aggiornamento, quindi è presumibile pensare che anche per il nostro ciffone si decidano a rilasciare la versione Italy, magari con bug corretto.
la rom che dici tu non è tutta taroccosa e pacchiana, vero? a me piace tutto stock come design, magari con tutto ciò che è stato portato dall'S3, più ovviamente le varie aggiunte di stabilizzazioni/migliorie.
grazie mille ancora e ciao
-
Quote:
maurizioscintu
intanto grazie per la risposta, adesso vado a guardarla per bene.
ho letto dei bug, peraltro sull'S2 ho visto che hanno rilasciato in questi giorni un aggiornamento, quindi è presumibile pensare che anche per il nostro ciffone si decidano a rilasciare la versione Italy, magari con bug corretto.
la rom che dici tu non è tutta taroccosa e pacchiana, vero? a me piace tutto stock come design, magari con tutto ciò che è stato portato dall'S3, più ovviamente le varie aggiunte di stabilizzazioni/migliorie.
grazie mille ancora e ciao
Taroccosa e pacchiana ?? se ti do in mano il mio note il tuo lo butti in meno di 5 secondi ..:D
-
eccola la mia kingdroid :D
http://img.tapatalk.com/973b4ec3-a1bb-9563.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Bellissima bellissima, spiega un po...
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ok ora sputi immediatamente fuori dove hai preso questo tema!!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ok ora sputi immediatamente fuori dove hai preso questo tema!!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Ben detto! Sentiamo un po'.