salve a tutti volevo sapere se l's - voice del s 3 si potesse mettere sul mio note senza root.. Se si come???! Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve a tutti volevo sapere se l's - voice del s 3 si potesse mettere sul mio note senza root.. Se si come???! Grazie in anticipo...
Si, funziona sul note (testato personalmente, l'unica cosa che non va è l'avvio tramite doppio click sul tasto home). L'installazione è paradossalmente più facile proprio se non hai root: basta che installi l'apk disponibile qui http://www.filedropper.com/svoiceextracted_1
Qui invece maggiori info:
Latest S-Voice APK (TESTED ON CM09 & S3 TW ROM) - xda-developers
L'apk va installato con doppio click solo per i device SENZA root.
Se hai il device roottato la procedura è diversa: devi copiare l'apk in system/app (fai un backup dell'esistente prima) e l'altro file in system/lib. Verifica che i permessi dell'apk siano rw-r--r-- (ovvero così http://blownco.com/SERVER/Pics/20120529141319.png )
Poi riavvii e lo lanci dall'icona apposita (sul mio note il doppio clock sul tasto home non funziona)
Reminiscenza da computer desktop: ovviamente intendevo che "va installato con il tap direttamente dal dispositivo". Come un qualsiasi altro file .apk che viene copiato sulla sd interna.
Per sapere come installare file apk su android: Let me google that for you
Lo so come si installa un apk solo che quando vado ad installarlo mi di dice" problema con l'analisi del pacchetto"!!
Per questo ho chiesto visto che sopra c'è scritto che senza i root è più facile!
Quote:
Originariamente inviato da stivy
Grazie mille ma non scarica il file dall'indirizzo dell'hosting che ci hai dato. A qualcuno funziona?
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
scaricato 10 minuti fa e il link funziona!! ma non riesco ad installarlo!!:)
Grazie del link ma non me lo fa installare perchè?
A me non funziona molto bene S-voice....non riesco ad impostare una parola mia come comando sveglia....tappo sul microfono e s'inchioda...parlo parlo ma sempre 0/4....boooooo
Scusate io ho i permessi root ed ho seguito la guida alla perfezione ma riavviato il telefono non mi da nessuna nuova applicazione!!!!
Inviato dal mio splendido note!!!
Va sensa root nei telefoni non samsung, mi spiego non te lo installa perchè va in conflitto con i comandi vocali presenti sul note "samsung in generale"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ma funziona solo con ICS???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Andromeda o kuunque altro mago del note puo postare un link cn una guida x installare svoicr sia con dispositivi root che nn?!?!
Ve ne sarei immensamente grati,e nn penso sarei il solo...
Grazie in anticipo
Scusate, ma differenze tra S voice e i comandi vocali classici del note? No perchè io dai video visti fino ad ora non ne ho notata neanche una. Possibile che sia solo una trovata commerciale per tenere testa a siri? Inolte, richiedo ciò che ha chiesto un utente poco sopra, e cioè: è compatibile solo con note aggiornati a ICS o anche con GB? Grazie a tutti e buona serata
Boo io con i root non riesco a copiare i file nelle rispettive cartelle perchè non riesco a cambiare i permessi dovrebbero essere tutti e tre nella prima colonna e una della seconda Ma root explorer mi dice che non posso!!
Messo con es perchè Root explorer non mi va!! Comunque al riavvio non mi installa niente come mai?
Raga tutto installato.
Al riavvio già lo trovi nei programmi...
Funge ed è anche divertente. Peronn funziona l'avvio del programma con il doppio click del tasto home.
Qualcuno sa xke o sono l'unico????
Ahah a me ancora niente!! Non vuole installarsi
Luca a me si è installato mann va cn doppio click. Se premo sull'icona s_voice va alla grande...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me non esce proprio l'icona ho ginger con root te?
ICS german con root. Ora ho appena finito di installare la TW dell S3.
Fose è GB che nn va
ok ho messo ics lpy ho i permessi di root vado a copiare l'apk in system/app e va tutto ok poi provo a copiare l'altro file in system/lib e mi dice"you cannot paste here because the file system is read-only." sapete aiutarmi grazie!
edit: adesso sono riuscito a capire il perchè (non avevo messo "mount r/o") solo che adesso quando copio mi esce "there was not enought free disk space to complete the paste operation." adesso sapete aiutarmi?? ancora grazie
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
Devi cancellare il file eaistente e mettere in modalita r/w
Niente, sul mio non si installa ICS no root...
Ma come si fa?
Ho estratto il file apk in download del note e lanciato parte l' installazione ma poi impossibile installare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non so come ma alla fine ci sono riuscito!
Ma solo a me non funziona il doppio click del tasto home???????
Ragazzi e da qst mattina che sul mio note nn vanno i comandi vocali
Mi dice errore server impossibile connettersi.
E voi?
Ho scaricato S voice da internet ma mi dice di installarla ma dopo che mi sta caricando mi dice operazione fallita come devo fare per farlo funzionare? Il mio cell è galaxy note
Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale