Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ha ragione ntony17 .....apri S-memo poi tap tasto sx scegli impostazioni e metti la spunta in basso...
Sì, beh, magari ce l'avessi, l'avrei sicuramente notata anche prima visto che di solito controllo ogni possibile opzione... solo che sul mio S Memo .... non c'è.
Preso da pochi giorni con abbonamento 3 build XXLA4, queste le immagini di cosa appare con tap sinistro appena si apre il programma, andando su altro e premendo sinistro quando si è su un memo ... Impostazioni mancaAllegato 12756Allegato 12757Allegato 12758
-
Quote:
Originariamente inviato da expinox
allora te lo rileto meglio...apri s memo premi il tasto sx clicca su altro poi su opzioni e alla fine spunta l'opzione "soltanto penna s"
Inviato dal mio GT-N7000-il mio PIASTRELLAPHONE...
-
Comunque guarda che a me in giro nn mi ci prendiiiiii...hai tagliato la foto xk oltre al tasto "altro" ti manca anche il tasro "cerca" e poi si vede che l'img è tagliata! Riferito a expinox!
-
infatti, nenach'io trovo la voce "opzioni" nel menù di S-memo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Comunque guarda che a me in giro nn mi ci prendiiiiii...hai tagliato la foto xk oltre al tasto "altro" ti manca anche il tasro "cerca" e poi si vede che l'img è tagliata! Riferito a expinox!
Veramente il tasto "Altro" si intravede ( a fianco di "Condividi con", nella prima schermata ) e tappandovi sopra appare quello che si vede nella seconda schermata, dove manca appunto "Opzioni". Così ce l'ho io, non ho mai sostenuto che tu prendessi in giro qualcuno, ho solo detto che la mia versione è differente, davvero strano da parte tua suppore che volessi prenderti in giro ( a quale inutilissimo scopo, poi? ), e poi, se tu avessi letto meglio ..... ho scritto tra le altre cose ... "cosa appare con tap sinistro appena si apre il programma, andando su altro", intendendo con "andando su altro" proprio "tappando su Altro"....la cosa a questo punto mi appare lapalissiana, non abbiamo tutti la stessa versione di S Memo.
-
è pazzesco sul mio c'è la voce impostazioni!
-
Appena aggiornata da Google Play (rel 0.1.4)
Changelog:
Funzioni disponibili in questa versione:
- Support for the Galaxy Note ICS
- Support for active pen eraser in ICS
- Added paste option to overflow menu
- Added workaround for bug in ICS when detecting active pen capable devices
- Fixed issue with single finger touch tools
- UI improvements
-
Ragazzi ma la cosa veramente fantastica è ch ementre scrivi
ti accorgi di aver sbagliato...
metti da parte il pennino e sfreghi il dito e cancella
come una lavagnetta
bellissimo!
PS a me nessun aggiornamento, ho la versione 1.0.2 (beta) ma nessun aggiornamento
RISOLTO l'enigma.
Se non si ha ICS non aggiorna la versione.
Il mio note non è ancora passato ad ICS e mi tengo la versione "vecchia"
-
Ciao a tutti, se invio la nota x mail, il file pdf è illeggibile sia dal PC (anche provando piú programmi) che anche dallo stesso Note.
Vi risulta?
Con SPen questo problema non c'è ....
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoneS
Ciao a tutti, se invio la nota x mail, il file pdf è illeggibile sia dal PC (anche provando piú programmi) che anche dallo stesso Note.
Vi risulta?
Con SPen questo problema non c'è ....
Ciao
Proverò... Che ps SimoneS... M'hai fregato l'avatar :-D :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App