Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate se insisto ma volevo una conferma da qualcun altro che con Papyrus non si riescono ad inviare le note come file pdf (o meglio, inviare si inviano, ma ne con il PC usando anche programmi diversi per i pdf, ne con il note stesso si riesce poi ad aprirli).
Usando il Note per lavoro ed essendo secondo me Papyrus migliore di S memo, preferirei usare il primo per i miei appunti ma se poi i pdf spediti via mail sono illeggibili, allora non mi serve a niente.
Con S Memo i pdf spediti x mail si aprono normalmente.
Grazie
P.S. Rainoldo "... ti ho fregato l'avatar.."" ???? NOn ho capito cosa vuoi dire .... Ciao
-
Confermo problemi nell'esportazione delle note (ho Gingerbread).
Da quanto riesco a comprendere, non riesce a creare il file (se lo condivido via email, il client me lo dā a o byte)
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoneS
Ciao, scusate se insisto ma volevo una conferma da qualcun altro che con Papyrus non si riescono ad inviare le note come file pdf (o meglio, inviare si inviano, ma ne con il PC usando anche programmi diversi per i pdf, ne con il note stesso si riesce poi ad aprirli).
Usando il Note per lavoro ed essendo secondo me Papyrus migliore di S memo, preferirei usare il primo per i miei appunti ma se poi i pdf spediti via mail sono illeggibili, allora non mi serve a niente.
Con S Memo i pdf spediti x mail si aprono normalmente.
Grazie
P.S. Rainoldo "... ti ho fregato l'avatar.."" ???? NOn ho capito cosa vuoi dire .... Ciao
Ma il problema č che snote o papirus?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Con papirus non invia niente, neanche l'allegato. Ho gb e attendo ics
-
Ma allora un programma per prendere appunti ma che poi non te li fa esportare, a cosa serve ?
E' come un blocco di carta per appunti a cui non si possono staccare i fogli ....o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneS
Ma allora un programma per prendere appunti ma che poi non te li fa esportare, a cosa serve ?
E' come un blocco di carta per appunti a cui non si possono staccare i fogli ....o_O
Ahahaahahaha +1 per te xD
Cmq sia io uso la versione aggiornata di note S (quella che monta la CRISKELO) ed é perfetta :D
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk :D
-
Sicuramente Papirus si usa molto meglio di S_Pen, ma manca si la possibilitā di esportare gli apunti... Ma voi avete provato a usarlo con ICS?
-
Quote:
rainoldo
Sicuramente Papirus si usa molto meglio di S_Pen, ma manca si la possibilitā di esportare gli apunti... Ma voi avete provato a usarlo con ICS?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
C'é anche da dire che e una beta se nn mi sbaglio cmq ...
-
Quote:
Originariamente inviato da w0nderwall95
C'é anche da dire che e una beta se nn mi sbaglio cmq ...
Io ho scritto ai programmatori per dirglielo.. Fatelo anche voi. Mandate una mail
-
Quote:
w0nderwall95
.... io uso la versione aggiornata di note S (quella che monta la CRISKELO) ed é perfetta.....
.... ??? Spiegami meglio, grazie