Visualizzazione stampabile
-
mentre cancellavo la temp mi impediva di cancella re 2 files, allora ho pensato di andare a rimuovere il Kies, infatti dopo la temp si č cancellata senza problemi, cosi come prefetch. Reinstallato Kies (con immediato aggiornamento alla versione nuova .19, dopo aver riavviato, nulla di nulla, il kies si ostina anon vedere il Note.
Mi sto scoraggiando soprattuto se penso che al vecchio iphone che avevo...
domanda:
1. ma come č concepibile che un telefono samsung non riesca a dialogare con la sua applicazione di dialogo uffciale??
1. cosa faccio? rinuncio? mi arrendo? riprovo? riprendo l'iphone?
Grazie e scusatemi...ma sono ababstanza contrariato da questo tipo di cose che ritengo assurde...ho un apparecchio che invece di usarlo, devo pensare a come farlo funzionare al 100%..boh
Grazie...
-
E' incredibile! e pensare che lodavo samsung e i suoi prodotti!ma non capisco che gli sta pigliando a questi!lkies mi ha fatto tribolare da sempre.poi a un certo punto mi ha concesso la possibilitą finalmente di farci qualcosa con il note.mo sono giorni che non riesco neppure a farglielo vedere.
stasera apro kies e voilą..č disponibile un nuova versione. guardo i dettagli: data di rilascio 03/06/12..evviva!!
scarica la versione automaticamente e installa.chiudo kies e lo riapro..č disponibile una nuova veersione.. 8-O basito scarico e installo, chiudo riapro e ancora..disponibile una nuova versione.praticamente non riconosce aggiornata la versione installata.
Ma che ca...o combinano?
boh..proviamo installandola manualmente.kissą se stasera riuscirņ a vedere il fatidico messaggio nessun aggionramento disponibile per il mio note..giusto per dire che qualcosa funzioni.
-
ok dopo averlo installato manualmente..mi ha richiesto un nuovo aggiornamento.. o_O perņ questa volta ne ha installato solo uno..che effettivamente era "diverso" dallo scaricato in precedenza e finalmente ha rilevato il note.non un modello ormai obsoleto di qualche anno fa..il note..modello di punta fino a qualche giorno fa.
INCEREDIBILE!
p.s.comunque avevo cancellato in precedenza temp e prefetch,magari funziona anche per quello.